Naples Easter Meet-Up

Naples Easter Meet-Up

Piazza dei Martiri

Piazza dei Martiri, 80121 Napoli, Italy

April 15, 2017 @ 16:00 (CEST)

Secondo Meet-Up della Community Local Guides di Napoli e Campania. Un incontro informale nel centro chic della città per conoscersi ed augurarsi Buona Pasqua. Si parte da Piazza dei Martiri alle 16:00 per poi proseguire in una piccola esplorazione fotografica dei dintorni. Rientro intorno alle 19:00. Naples and Campania Local Guides Community meet-up. A simple meeting in the uptown to make local guides meet themselves and to wish nice Easter holiday to all members. Start at 16:00 at Piazza dei Martiri to do a nearby exploration. Stop about 19:00.

RSVP here

5 Likes

In bocca al lupo ragazzi!

1 Like

Ci sarò! #dallealpiconfurgone

1 Like

Grazie mille!!! Speriamo bene, la ferita di Catania - con tanto di nubifragio nell’ora precedente a quella fissata - per l’inizio del raduno brucia ancora!!!

1 Like

Ci sarai?!

E lo credo: sarai il protagonista assoluto!

#agnellopasquale

@SalvatoreM5

Hi everyone, it’s a huge pleasure for me to rule the second meet-up of Naples and Campania Local Guides Community!

The meeting point is at one of the most elegant and historical Naples square: Piazza dei Martiri, in the shopping and trendy center of our city.

I hope that everyone who’ll be in Naples for vacation will come to take a look!

Quell’hashtag mi spaventa! :stuck_out_tongue:

1 Like

Vorrei dirti che ti sbagli, ma dovrei mentire @SalvatoreM5

@DanielaBP , mi porto la scorta! :stuck_out_tongue:

1 Like

it’s better for us all @SalvatoreM5

@DanielaBP , meno male che non siamo soli, meno male. :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Altrimenti avrei attivato anche io la condivisione della posizione e inviata sulla community con un messaggio del tipo: “amici sono nelle mani della spam-mod @DanielaBP , please help me!” :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Ah, ma non ti ho detto che sono minorenne?! :joy: