Hello fiends. I want show you my sunday’s home Made dishes. I Made lasagna with truffles, rabbit with pomodorini, and biscuits.
@Carmelina62 rabbit?? I don’t eat meat but that looks like chicken how did it taste
Hello. It is very delicate and delicious. Have a nice day.
Ciao @Carmelina62 ,
Sunday is the day of fresh pasta or lasagne, no matter from which part of Italy are you from. I miss quite a lot gathering with the family during this special day.
What are the sweets in the third picture? Did you prepare them?
Ciao e ben ritrovato. Ti rispondo nella mia lingua che è più pratico. Ebbene sì, la domenica per noi è giorno sacro, la famiglia si ritrova ed i tempi sono più tranquilli, non si corre, e pertanto preparo un pranzo più elaborato e per me è stato bello condividere con voi queste emozioni. Si i biscotti sono preparati da me il sabato. Conto di pubblicare un post per mostrarne la preparazione. Alla prossima.
Ciao @Carmelina62 ,
Attendo con pazienza la ricetta allora. Provero’ a replicarla, ma sono una frana con i dolci.
Per quanto riguarda questo post ho aggiunto la lingua Italiana ad esso. Sentiti libera di esprimerti nella lingua che preferisci, puoi sempre aggiungere etichette sia in fase di composizione del contenuto che anche dopo la sua pubblicazione.
Ti ringrazio. Ad ogni modo facciamo prima se capiti in Campania fai un salto nella nostra bella Irpinia, internamente, e te li preparo. Scegli tra: con canditi, uvetta, semi di anice, cannella, o semplici.
Mi sa che questa sarebbe la soluzione migliore @Carmelina62 .
Sono molto tentato da quelli con i semi di anice.
Hi @Carmelina62
I would like to let you know that I’m removing the Italian language tag from your post, as it’s in English, but if you want to post in another language you’re welcome to add these types of tags, so that the Local Guides can easily find posts written in a specific language.