Mostra pastori napoletani e quadri II parte

Ciao a tutti. Passiamo ora alla seconda parte della mostra al Circolo culturale La Stampa. I vestiti dei pastori sono realizzati interamente a mano dall’artista con stoffe e passamanerie pregiate.

10 Likes

Grazie @Carmelina62 ,

Come detto in precedenza i presepi sono una dell’essenza del Natale Italiano. Sono molto incuriosito dall’ultima foto che hai inserito in questo post, potresti aggiungere qualche ulteriore informazione in merito ad essa?

Grazie in anticipo.

1 Like

Ben trovato. Grazie mille per apprezzare i miei post. I quadri sono acquerelli di Pino Lucchese, 12 opere che riportano alla memoria scorci e figure avellinesi di un tempo e volti di donna, ovviamente di modelle dell’epoca. Ho altre foto e credo di chiudere l’argomento nel prossimo post. Buona giornata.

1 Like

Grazie ancora per le preziose informazioni @Carmelina62 .

Ti fornisco un consiglio per i post futuri.Quando pubblichi un nuovo post qui su Connect, fai in modo che sia il più descrittivo possibile in modo che gli altri sappiano su cosa stanno cliccando e possano trovare il tuo post durante la ricerca cosi’ da poter ricevere risposte e commenti più rapidamente. Ti indico qui di seguito un articolo che renderà più semplice la pubblicazione su Connect: What makes a good post?.

Ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Ti ringrazio. Ho bisogno anche di un chiarimento. Approfotto.

1 Like

Ti ringrazio. Ho bisogno anche di un chiarimento. Scusami ho sbagliato a cliccare. Comunque quando metto il like ad un post invio il messaggio che mi è piaciuto con le motivazioni. Alcuni però scrivono che non rispondono in privato e mi pare che li riveli la cosa. Ma io non conosco altra modalità . Potresti delucidarmi su come fare ? Grazie e a presto

2 Likes

Certamente @Carmelina62 ,

La dicitura alla quale fai riferimento e’ solitamente utilizzata da noi moderatori per specificare che a causa dell’alto volume di messaggi che riceviamo non rispondiamo ai messaggi che riceviamo privatamente, per cui in caso di segnalazioni o richieste urgenti il modo migliore per contattarci e’ quello di taggarci in un post utilizzando la classica chiocciola- @- prima del nostro username.

Per quanto riguarda i like invece ti basta cliccare sul cuore in basso a sinistrra. Se il post ti ha particolarmente colpito puoi spiegare il perche’ oppure aggiungere altri punti di vista in risposta. Spero questo ti sia stato di aiuto.

2 Likes