Ciao a tutti. Passiamo ora alla seconda parte della mostra al Circolo culturale La Stampa. I vestiti dei pastori sono realizzati interamente a mano dall’artista con stoffe e passamanerie pregiate.
Grazie @Carmelina62 ,
Come detto in precedenza i presepi sono una dell’essenza del Natale Italiano. Sono molto incuriosito dall’ultima foto che hai inserito in questo post, potresti aggiungere qualche ulteriore informazione in merito ad essa?
Grazie in anticipo.
Ben trovato. Grazie mille per apprezzare i miei post. I quadri sono acquerelli di Pino Lucchese, 12 opere che riportano alla memoria scorci e figure avellinesi di un tempo e volti di donna, ovviamente di modelle dell’epoca. Ho altre foto e credo di chiudere l’argomento nel prossimo post. Buona giornata.
Grazie ancora per le preziose informazioni @Carmelina62 .
Ti fornisco un consiglio per i post futuri.Quando pubblichi un nuovo post qui su Connect, fai in modo che sia il più descrittivo possibile in modo che gli altri sappiano su cosa stanno cliccando e possano trovare il tuo post durante la ricerca cosi’ da poter ricevere risposte e commenti più rapidamente. Ti indico qui di seguito un articolo che renderà più semplice la pubblicazione su Connect: What makes a good post?.
Ti auguro un buon proseguimento di giornata.
Ti ringrazio. Ho bisogno anche di un chiarimento. Approfotto.
Ti ringrazio. Ho bisogno anche di un chiarimento. Scusami ho sbagliato a cliccare. Comunque quando metto il like ad un post invio il messaggio che mi è piaciuto con le motivazioni. Alcuni però scrivono che non rispondono in privato e mi pare che li riveli la cosa. Ma io non conosco altra modalità . Potresti delucidarmi su come fare ? Grazie e a presto
Certamente @Carmelina62 ,
La dicitura alla quale fai riferimento e’ solitamente utilizzata da noi moderatori per specificare che a causa dell’alto volume di messaggi che riceviamo non rispondiamo ai messaggi che riceviamo privatamente, per cui in caso di segnalazioni o richieste urgenti il modo migliore per contattarci e’ quello di taggarci in un post utilizzando la classica chiocciola- @- prima del nostro username.
Per quanto riguarda i like invece ti basta cliccare sul cuore in basso a sinistrra. Se il post ti ha particolarmente colpito puoi spiegare il perche’ oppure aggiungere altri punti di vista in risposta. Spero questo ti sia stato di aiuto.