Imam problem na Google kartama u zadnja tri mjeseca. Događa se to što mi se pojavi uskličnik (!) na fotografiji i ne žele mi objaviti fotografije jer kao kršim neka pravila ??!!
Odgovorno tvrdim da ničim, apsolutno ničim ne kršim pravila. Možete pogledati moj profil i uvjerit ćete se u to.
Ne znam zaista zašto se to događa. Kad god želim objaviti fotografije događa se isto. Tako sam razočarana i bezvoljna.
Na taj način me koče i bacaju unazad. Kako ću dalje napredovati?
Sav moj trud bit će prepolovljen.
Zašto se to događa??
Dragi moji događa li se to i vama?
Kako riješiti taj problem?!
Možda bi baš te fotografije koje mi ne žele objaviti bile nekome od koristi i pomoći.
Hi @renata1 I had the same problem. I was told that there was a test conducted in Europe. @MortenCopenhagen is thinking of writing an article on this subject. I recommend you to contact him.
Si carissima @renata1 ho avuto di questi problemi e ho dovuto aspettare molto perché venisse riconosciuto che non avevo infranto regole. Praticamente pubblicavo sul mio blog, dopo che l’avevo pubblicato su Connect, lo stesso articolo articolo e l’ algoritmo di controllo Google diceva che l’avevo copiato e che non era mio originale!!! Ho dovuto più vomteoresentare reclamo per questo e dopo qualche tempo mi hanno riammesso. Tutti grazie agli amici moderatori che di sono presi cura del mio caso e che ringrazio ancora.
Vedrai che la soluzione arriverà ma ci vuole tempo, anche mesi!
Ciao Renata anche io ho lo stesso problema, molte delle mie foto, anche non tanto recenti sono state bloccate. Probabilmente tutti i Local guides stanno avendo lo stesso problema, in tanti lo stanno scrivendo qui su Connect.
Purtroppo fino a quando non risolveranno il problema sarà così e noi non possiamo fare nulla. Puoi provare ad inviare il modulo di richiesta di verifica del tuo account, se sei fortunata potrebbero sbloccare le tue foto, io l’ho mandato ma non è stato fatto nulla, anzi, ogni giorno che passa le foto bloccate aumentano, speriamo solo di non ritrovarci un giorno con l’account bloccato perché in quel caso non potremmo più vederci neanche qui. Aspettiamo @renata1 penso che qualche comunicazione ufficiale su cosa sta succedendo prima o poi la faranno, o almeno lo spero!
Tanti auguri mia cara, spero che tu possa risolvere presto questo problema
~ GLEDE OBJAVE PA SEM ŽE OMENIL DA MOJ MOBILNI GOOGLE BART ZAHTEVA SLIKA=LOKACIJA IN TAKO OPAZIM DA~NE OBJAVA…
~ NASVET ~ POJDI NA TEREN IN TAM OBJAVI GOOGLE MAPS PA BO USPELO…
JAZ OBJAVIL CELO 64 SLIK PA MISLIL DA JE OMEJITEV 50 SLIK…
ISKRENA HVALA RENATA ZA LOGOTIP MENE IN MOŽNOST SODELOVANJA V KOMENTARJIH. VIDIM SAMO BOLJ “PISARNIŠKO” ELITO GOOGLE LOKALNI VODNIK CONNECT ~ JAZ PA LJUBIM TEREN IN ŽE TAM OBJAVE TUDI ZARADI LOKACIJE… .