Buongiorno a tutti. Mi perdonerete in anticipo se questo messaggio non si colloca nella corretta chat… sono nuovo di quest’area!
Dunque, dopo vari contributi fotografici Google mi invia la fatidica mail: “Sei in possesso dei requisiti necessari per essere certificato da Google Street View. In base all’interesse espresso dall’app Street View, verrai considerato un professionista certificato nei nostri prodotti Street View. Questa certificazione rappresenta un’ottima opportunità per acquisire credibilità e lead esclusivi mentre aiuti gli altri a esplorare il mondo. Oltre al badge Certificato, avrai la possibilità di essere inserito nel nostro registro online di fotografi certificati, consultato da aziende alla ricerca di fornitori locali di servizi fotografici come te. Per non perdere una simile opportunità, compila questo modulo. Inoltre, consulta le risorse e linee guida per le vendite e il branding, dove troverai le best practice per coinvolgere i clienti e utili strumenti per chiudere e celebrare nuovi affari, etc. etc.”
Il fattaccio è che a questo modulo mi blocco… inoltre la richiesta del badge comporta un autorizzazione che - parrebbe, non abbia
Qualcuno mi sa aiutare? Ho letto qualcosa di analogo pubblicato da @Maxdll… intervenivano @LucioV e @VicL1 magari sono fortunato…
Tuttavia, come dice il modulo “The Street View trusted program is currently under revamp which also includes our sign up process. At present, we are not accepting any new applications through this form. Once the new program is officially launched, our team will inform you via email.”
Questo significa che tu possiedi i requisiti per essere un fotografo certificato, ma per il momento non puoi essere inserito nelle liste.
Dovresti comunque poter ricevere il badge di SVTP in Connect, che ti darà l’accesso all’area riservata dove poter seguire le conversazioni e interagire con i Moderatori. Al momento vedo che non lo hai ancora ricevuto, e questa è una segnalazione già fatta da altri.