Buongiorno a tutti. Mi perdonerete in anticipo se questo messaggio non si colloca nella corretta chat… sono nuovo di quest’area!
Dunque, dopo vari contributi fotografici Google mi invia la fatidica mail: “Sei in possesso dei requisiti necessari per essere certificato da Google Street View. In base all’interesse espresso dall’app Street View, verrai considerato un professionista certificato nei nostri prodotti Street View. Questa certificazione rappresenta un’ottima opportunità per acquisire credibilità e lead esclusivi mentre aiuti gli altri a esplorare il mondo. Oltre al badge Certificato, avrai la possibilità di essere inserito nel nostro registro online di fotografi certificati, consultato da aziende alla ricerca di fornitori locali di servizi fotografici come te. Per non perdere una simile opportunità, compila questo modulo. Inoltre, consulta le risorse e linee guida per le vendite e il branding, dove troverai le best practice per coinvolgere i clienti e utili strumenti per chiudere e celebrare nuovi affari, etc. etc.”
Il fattaccio è che a questo modulo mi blocco… inoltre la richiesta del badge comporta un autorizzazione che - parrebbe, non abbia
Qualcuno mi sa aiutare? Ho letto qualcosa di analogo pubblicato da @Maxdll… intervenivano @LucioV e @VicL1 magari sono fortunato…
Tuttavia, come dice il modulo “The Street View trusted program is currently under revamp which also includes our sign up process. At present, we are not accepting any new applications through this form. Once the new program is officially launched, our team will inform you via email.”
Questo significa che tu possiedi i requisiti per essere un fotografo certificato, ma per il momento non puoi essere inserito nelle liste.
Dovresti comunque poter ricevere il badge di SVTP in Connect, che ti darà l’accesso all’area riservata dove poter seguire le conversazioni e interagire con i Moderatori. Al momento vedo che non lo hai ancora ricevuto, e questa è una segnalazione già fatta da altri.
Grazie @ErmesT ho letto e seguito i vari passaggi senza tuttavia ottenere nulla di più. Mi sembra di aver intuito che si tratti di attendere le debite modifiche da parte di Google.
Thank you @VicL1 , I appreciate you looking into the matter for all of us with the issue. I am glad that I am not the only one facing this issue. Should you need any other information from me at any time please do not hesitate to ask. Thank you so much once again for all of your efforts. Thank you also to @OSAMA_1 , for keeping me tagged in all relevant locations as well as @ErmesT for getting us to the proper moderator to help us solve this issue. Best wishes to everyone.
Ciao @VicL1 (per conoscenza @ErmesT@Alotofstuf@OSAMA_1 );
per motivi professionali utilizzo il software Pano2VR PRO di Garden Gnome il quale mi permetterebbe l’upload di alcuni tour direttamente in Street View ma dopo ripetuti tentativi di upload appunto, andati a vuoto (ed un consulto con il loro centro di assistenza), emerge forse l’impossibilità a causa di un sospetto comportamento di Local Guides.
Questa la risposta ricevuta dal centro assistenza di Pano2VR PRO
“Hi Federico,
This is coming from the current ongoing issue with Google Street View.
Do you monitor the Street View forums?
Are you a member of the Local Guides Connect website?”
Martin Hopkins GGnome
Potrebbe essere effettivamente un errore proveniente/derivante dal funzionamento anomalo di Google SV - alla luce del fatto che ad oggi non ho ancora ricevuto alcuno aggiornamento sul fronte Google Street View Certified Photographer…
?
Grazie in anticipo
Purtroppo, fino a che non ricevi il badge (problema sul quale il team di Street View e quindi anche @VicL1 stanno lavorando) non riesci ad accedere alla conversazione, che non ho modo di condividere con te.
Non si tratta tuttavia, cito "di unsospetto comportamento di Local Guides" ma, come dice il messaggio che hai copiato qui, di un problema attualmente attivo in Street View