Modifiche alla mappa non accetate anche se visibilmente corrette

Salve a tutti, sperando sia la sezione giusta, vorrei chiedere a voi di Connect se sapeste come mai questa modifica (sotto) che ho già provato segnalare più volte non sia ancora stata accettata, ma viene sempre rifiutata nonostante sia chiaramente visibile sia dal satellite sia dalle immagini della Google Car. Questa non è l’unica modifica che viene costantemente rifiutata nonostante sia ben visibile che sia sbagliata la mappa, mi è solo tornata in mente per curiosità, e vedendo il rifiuto mi ha convinto a fare un post che già volevo fare da tempo.

come si può ben vedere non è l’unica cosa che andrebbe sistemata in quel pezzo di immagine, così come in molte altre aree della mia zona. Spero nel vostro aiuto, così come spero di capire se sto sbagliando qualcosa nelle mie segnalazioni, in modo che vengano approvate quando sono così visibili gli errori nella mappa. Grazie per l’attenzione!

3 Likes

Hello @DDelc

It’s not clear what are you trying to add. The satellite view shows a square or a traffic intersection. LGs can’t add or edit that.

Nevertheless, once an edit is rejected, there is no point in submitting that again. That may be considered as spamming.

Trust you have gone through this article

https://www.localguidesconnect.com/t5/Help-Desk/Why-is-my-edit-status-Pending-or-Not-Applied/ba-p/1079069

To add further, an automated process approves an edit. What is obvious to an individual may not be sufficient for that. That process evaluates several ingredients and then only comes to a conclusion.

1 Like

Hi @DDelc

I can’t guess what the problem is when you don’t tell us.

Have you considered to provide feedback on the issue?

Use these Steps to send feedback.

Cheers

1 Like

Ciao @DDelc ,

Benvenuto su Connect e grazie per aver condiviso il tuo primo post con noi! Puoi darci maggiori dettagli sulla modifica che stai tentando?

Come ti è già stato suggerito, nella pagina seguente puoi leggere ulteriori informazioni sui motivi per cui le modifiche vengono rifiutate o rimangono in attesa di approvazione: Why is my edit status “Pending” or “Not Applied”? L’articolo è in inglese ma puoi utilizzare il tasto di Translate per tradurre automaticamente. Puoi inoltre seguire la Procedura per l’invio del feedback.

Visto che sei nuovo, puoi dare un’occhiata a questa utile guida: Your guide to Connect.

2 Likes