Ciao la foto ha un credit, è ho il permesso ad utilizzarla.
I testi sono stati scritti da me, la fonte a cui sembrerebbero uguali è il mio sito.
Detto questo mi sto un po’ demotivando ad usare questa applicazione.
Ogni volta che pubblico qualcosa non va bene.
Il mio intento è far conoscere e vedere attraverso le mie foto, foto e video, quanto sono belli i miei luoghi.
Per esempio, in questo post avrei voluto mettere anche un video, ma non l’ho fatto proprio pensando che avreste bloccato il post.
Adesso modifico un po’ il testo, e taglio il credit dalla foto, di cui ripeto non solo ho il permesso ad utilizzarla è proprio un regalo che mi ha fatto il mio amico scattandola per me con il drone.
Se citare qualcuno, o attingere a qualcosa, viene sempre vista come una forma di pubblicità non ne usciamo più.
Ogni cosa potrebbe portare a aziende, luoghi o artisti in modo promozionale. Questo tipo di condivisione in fondo è una promozione. Anche il titolo per esempio potresti dire che è uguale, ma se la città è la città dal cuore antico, non posso mettere altre parole.
Andrò a rileggere ancora il regolamento, altrimenti pazienza, non userò più local guide.
Mi piaceva l’idea di contribuire e mi sono iscritta al concorso, perchè ho visto che tutti i post sono in inglese e di luoghi per lo più esteri.
Fa niente.
M.