🌴 Mesagne la città dal Cuore Antico

La Puglia ha tante bellezze, una di queste è Mesagne.

Mesagne è anche conosciuta come la “città dal cuore antico”, perchè ha proprio la forma di un cuore.

Le sue origini sono molto antiche ed è una “città messapica” dell’Alto Salento.

Qui più avanti i Normanni, costruirono il Castello Normanno Svevo.

Da Mesagne passa la famosa Via Appia.

Sia a Mesagne che ad OSTUNI è possibile ammirate tutta la bellezza del Barocco del Barocco leccese.

Tra gli artisti più famosi della città ci sono i Boom Da Bash, Millo e Antonio D’Amico, ex modello e compagno per 15 anni dello stilista Gianni Versace.

3 Likes

Ciao @minaepifani ,

Grazie per aver condiviso questo post con noi! Siccome il testo appare identico a quello presente su altro sito e inoltre la foto sembra essere presa da altra fonte, devo invitarti ad eliminare i contenuti di cui non possiedi i diritti.

Ti invito altresì a riverdere Termini e Condizioni del programma e le nostre regole che riguardano l’originalità dei contenuti: How do I follow the original content guidelines on Connect.

Ciao la foto ha un credit, è ho il permesso ad utilizzarla.

I testi sono stati scritti da me, la fonte a cui sembrerebbero uguali è il mio sito.

Detto questo mi sto un po’ demotivando ad usare questa applicazione.

Ogni volta che pubblico qualcosa non va bene.

Il mio intento è far conoscere e vedere attraverso le mie foto, foto e video, quanto sono belli i miei luoghi.

Per esempio, in questo post avrei voluto mettere anche un video, ma non l’ho fatto proprio pensando che avreste bloccato il post.

Adesso modifico un po’ il testo, e taglio il credit dalla foto, di cui ripeto non solo ho il permesso ad utilizzarla è proprio un regalo che mi ha fatto il mio amico scattandola per me con il drone.

Se citare qualcuno, o attingere a qualcosa, viene sempre vista come una forma di pubblicità non ne usciamo più.

Ogni cosa potrebbe portare a aziende, luoghi o artisti in modo promozionale. Questo tipo di condivisione in fondo è una promozione. Anche il titolo per esempio potresti dire che è uguale, ma se la città è la città dal cuore antico, non posso mettere altre parole.

Andrò a rileggere ancora il regolamento, altrimenti pazienza, non userò più local guide.

Mi piaceva l’idea di contribuire e mi sono iscritta al concorso, perchè ho visto che tutti i post sono in inglese e di luoghi per lo più esteri.

Fa niente.

M.