Matera cittá dei sassi

1. In foto la Città di Matera patrimonio dell’umanità dall’UNESCO dal 1993. Questa città situata in Italia ha origini nel paleolitico e da allora è sempre stata abitata. Nell’anno 2019 è stato capitale Europea della cultura. È famosa per le sue grotte ancora oggi utilizzate per ristoranti o alcuni Hotel a 5 stelle.

6 Likes

Hi @Max60 ,

By the way, I’ve noticed that your post has an Arabic language label. Please note that I’ve removed it and added an Italian language label as your post is written in Italian.

To learn more about those labels I recommend you to take a look at the following article How do I find posts in my preferred language?.

Ciao @Max60 ,

Matera è una città molto bella, ricca di storia e cultura che merita sicuramente una visita! Qual è il luogo che ti è piaciuto di più in città?

Ho notato che i link che avevi incluso nel tuo post non funzionavano perchè c’era un errore nell’indirizzo. Per questo motivo li ho rimossi. Puoi aggiungerli nuovamente se vuoi, oltre a raddrizzare la foto, seguendo questi consigli: Edit your post - Why and How To.

1 Like

@Giu_DiB

Grazie per i consigli, ho provato a seguire edit della modifica ma non sono riuscito non trovo modifica foto per la rotazione, per Voi è più facile ma per me è più complesso se non è semplificato. quando riuscirò sicuramente sarà semplice per ora provo. Grazie

Ciao @Max60 ,

Per ruotare la foto, dovresti rimuovere quella presente e ricaricarla dopo averla ruotata in un editor esterno.

Io spesso uso [Snapseed](http://How%20to edit your photos using Snapseed) sul mio telefonino e mi trovo molto bene. Lo hai mai provato?

1 Like

@Giu_DiB ok grazie procedo.

1 Like

@Giu_DiB grazie ci sono riuscito, piano piano sto imparando tutti i passaggi.

1 Like