Ho vissuto a Pregassona e Caslano i primi 20 anni della mia vita. Lugano resta la mia “casa”. Penso che ci sono mille cose da racconatare. Non so dove iniziare. La cosa migliore é andarci. visitare il centro di Lugano, bersi un aperitivo in Piazza Riforma, e passare per il Parco Ciani. Bellissimo, in estate, é il Lido di Lugano. sembra di essere al mare, con la spiaggia. Poi farei assolutamente un giro attorno il Lago. Passando per Figino, Agno e Caslano. Una bellissioma passegiata la puoi fare attorno al Monte di Caslano. un ora a piedi e un bell’aperitivo, una pizza o un pesce del lago in Paese a Caslano. Da non dimeticare: Lo Zoo di Magliaso!
Bellissimo @LVGA_WET , magari se vuoi e se hai tempo ci puoi fare un bel post di un giro in citta’ o attorno al lago, qualche altra Local Guide potrebbe essere interessata . We have another quite active Local Guide from Switzerland, @christophesubilia .
Quindi ora vivi sempre in Svizzera o ti sei trasferito?
Un suggerimento, quando rispondi tagga la persona a cui ti rivolgi con la chiocciola @ seguita dallo username cosi’ che viene inviata una notifica della tua risposta.
Benvenuto su Connect e grazie per questa bella foto. Sono stato a Lugano molti anni fa, ero un ragazzino e quella era la prima volta che andavo all’estero, se escludiamo Città del Vaticano.
Ricordo molto bene di essere stato colpito dalla bellezza del lago tanto da affermare che da grande avrei voluto vivere lì. Ho anche fatto molte foto con una macchina fotografica usa e getta, di quelle che andavano di moda negli anni '90!
Se vuoi puoi dare un’occhiata a questo interessante articolo: How to tell a story through your photography. Il post è in inglese ma potrai tradurlo, se necessario, tramite il tasto Translate che si trova su ogni pagina di Connect.