While…I was taking a walk in the hill. I saw a plane Canader flying above me and taking a picture . I saw a fantastic!! Looking up to the sky!!
Lovely Sky @Stefyliveinrome56
Keep contributing
@AbdullahAM thanks!!!
Very nice shot @Stefyliveinrome56
Please tell us more about this awesome scenery.
like the accessibility walking trail, attractions in the area and any fun activity that one can do this area.
Thanks in anticipation…
spare some minutes and read this post How-to-write-a-great-post-Basic-Tips-ConnectWritingChallenge by @AdrianLunsong you will pick some tips…
Kind regards…
@AbdullahAM please cancel my Photo from sky chat i didn’t ask for it, but broker Boris…please my mail is full and continue notifications.
@Sagir please delete my photo from sky chat i can’t find.it Broker Boris entered end my mail private is full …thanks
Ciao @Stefyliveinrome56 ,
Non riesco a capire quale foto vorresti che @Sagir cancellasse. Puoi spiegarmi in italiano, se vuoi, io sarò ben contento di darti una mano se possibile.
Buon anno!
@Giu_DiB Grazie!!
mi salvi perché non so scrivere in inglese
… l"ultima foto che ho inserito nel mio profilo è stata messa in un’archivio o chat dal mediatore Boris, l’archivio se ho capito bene si chiama" Looking in the sky"…ma non la trovo (per cancellarla)…io ho chiesto di lasciare la mia foto dove era ma è stata spostata…ne consegue che tutti i giorni mi arrivano decine di mail…di persone che si scrivono fra di loro…e mi causano problemi sul mio indirizzo di posta elettronica…
…Grazie e scusate
@Giu_DiB mi sono scordata di allegare la mail che mi arrivano sulla posta…
Come prima cosa volevo farti sapere che puoi scrivere in italiano, visto che su ogni pagina di Connect c’è il tasto Traduci, che è utile sia agli altri membri per comprendere cosa scrivi, sia a te stessa per capire chi scrive in altre lingue.
Per il resto, cerco di fare un po’ di chiarezza: lo screenshot della email che hai ricevuto non ha niente a che vedere con il fatto che un moderatore abbia spostato un tuo post in archivio. L’archivio è il luogo in cui vengono trasferiti post e commenti rimossi dal forum. Questo può accadere per diversi motivi a contenuti che violano le regole del Programma o che non seguono i nostri [5 valori fondamentali di Connect](http://The 5 core values of Connect), ad esempio.
Per quanto riguarda le email, quella che hai allegato è una notifica del fatto che qualcuno ha risposto a una conversazione cui sei iscritta o cui hai partecipato. Per controllare quali notifiche sono attive e per quali attività, puoi andare sulle impostazioni cliccando la ruota dentata in alto a destra, puoi quindi selezionare “Notifiche” nella scheda a sinistra e deselezionare i campi per cui non ti interessa ricevere avvisi. Puoi vedere in questa foto la pagina delle impostazioni:
Infine, volevo invitarti a taggare i moderatori elencati in questo articolo quando hai bisogno di supporto: Meet the Google Moderators.
@Giu_DiB grazie per la risposta ma purtroppo non sono stata io ad iscrivermi al gruppo…ma non fa niente…ho provato ad andare sulle notifiche ma sono gia deselezionate.ti allego screenshot e mi arrivano sempre mail
Grazie della tua risposta. Hai provato a selezionare la casella “Disattiva tutte le notifiche e-mail” nella scheda Notifiche delle Impostazioni, come ho fatto io in questo screenshot?