London Tube 😃

16 Likes

Belle foto

1 Like

Grazie :smile::smile:

Ciao @Feofeo

Ancora una ventina di giorni e saro’ pure io nella mia amata Londra. Te ci vai spesso?

Io ho alcuni posti che visito quasi ogni volta se ne ho la possibilita’, come Neal’s Yard, Brixton, Shoreditch e la zona di Primrose Hill. Quali sono invece le tue zone preferite?

2 Likes

Ciao Sorbe, passo da Londra due/tre volte all’anno. Adoro Regent’s Park, South Kensington, Marble Arch, Hyde Park dove c’e la Serpentine Gallery e Pimlico dove c’e la Ramson Art Gallery e la Tate Britain. Io sono un’artista, il mio sito è [REDACTED] e visitare questi luoghi è per me uno stimolo alla creatività. Sto entrando ora al FRIEZE ART Fair, vi manderò le foto da questo posto bellissimo. A stasera :smiley::+1:

1 Like

Ciao @Feofeo

Grazie per la risposta. Ho rimosso i tuoi personali post precedente. Potresti non saperlo ma non incoraggiamo le Local Guides a condividere informazioni private quali siti o blog personali pubblicamente su Connect al fine di proteggere la privacy e la sicurezza della tua e di altri utenti e di far si che i contenuti che vengono divulgati non appartengano gia’ ad altre fonti.

Aspetto comunque un contributo sulla tua esperienza alla Frieze Art fair, dal momento che sono sicuro potrai regalarci un gran bel post relativo a questa esperienza.

Buona serata e buon proseguimento in the City!

1 Like

Grazie Sorbe, ti chiedo scusa, dal momento che mi hai chiesto maggiori informazioni sul mio conto ti ho lasciato il mio sito. Sono ancora al Frieze ed ecco un’anticipazione ??

1 Like

@Sorbe non riesco a visualizzare il mio primo post PEACE and LOVE - The Great Mosque of Rome, di qualche giorno fa che riguarda la mostra che vede esposte le mie opere d’arte all’interno delle sale espositive della Moschea di Roma. È possibile che sia stato rimosso? Attendo una tua risposta. Grazie

Ciao @Feofeo

Grazie per il contributo che ho apprezzato veramente. Spero tu abbia passato un gran bel fine settimana a Londra.

Ho controllato il post da te menzionato, ed il motivo per il quale e’ stato rimosso e’ perche’ conteneva link autoreferenziali o di promozione. Il ruolo di Connect e’ quello di promuovere esperienze personali, rispettando quelle che sono le regole elencate in questo articolo , Program Rules.

Spero che tu possa capire, e ti ringrazio ancora per questo post che mi ha davvero fatto tprnare alla mente bei ricordi.

Ti auguro un buon proseguimento qui su Connect.