Local Guide - Veneto

Un po’ di Relax ogni tanto ci vuole… e quale miglior posto immerso nella natura se non Selva di Cadore?!

Paesaggi mozzafiato, aria pura, relax, passeggiate! TOP!

Consiglio a tutti gli avventurieri ed amanti della montagna :mountain_biking_man: di fare un giro quassù!

12 Likes

Ciao @AuroraTrevisan

Bentornata in Connect dopo molto tempo, che piacere vederti online, dopo esserci incontrati di persona al castello di Zumelle, dove stavo facendo un po’ di foto 360°. Ti ricordi?

Selva di Cadore è splendida, anche se io di solito mi muovo sul lato opposto, sopra Santo Stefano di Cadore .

Colgo l’occasione per presentarti un altro bellunese doc, @FlavioDA , che proprio oggi ci porta nel Parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies , A 15 Km da Selva se potessi volare sopra le Cinque Torri. Pensa che per incontrarci la prima volta, da buoni Veneti, abbiamo viaggiato per 9600 Km.

Ti ho incrociata in Maps proprio ieri (non ci potevo credere) mentre stavo aggiungendo qualche foto al Lago di Santa Croce .

Perché non ci racconti qualcosa in più dei tuoi luoghi. le Dolomiti sono ammirate in tutto il mondo, ma non capita spesso di trovare qualcuno che ce le racconta :slightly_smiling_face:

Un abbraccio

2 Likes

Great and sharp pictures

2 Likes

Hi @AuroraTrevisan

So beautiful photos! :heart_eyes:

Thanks for sharing with us!

Stay safe and healthy always!! :cherry_blossom:

Have a nice day my friend! :sunflower:

Mahbub

Warm Greetings :rose: :heartpulse: from Chittagong city

Bangladesh. :bangladesh:

Pls click here to see my recent posts!!

2 Likes

Ciao! Che piacere risentirti! Ricordo benissimo il nostro incontro… chissà a quando il prossimo, spero presto!

Appena ho la possibilità sicuramente pubblicherò qualche scatto :hugs:

1 Like

Ciao @AuroraTrevisan ,

Grazie per aver condiviso queste belle foto con noi! Io sono stato in Selva di Cadore molti anni fa quando ero ancora studente. Ho ancora in mente lo stupore che mi ha lasciato impresso la bellezza delle Dolomiti. Se vuoi assecondare la richiesta di @ErmesT , e dirci di più sulla tua esperienza e su questi magnifici luoghi, puoi seguire questi utili consigli: How to tell a story through your photography.

Volevo anche informarti del fatto che puoi taggare il destinatario dei tuoi commenti come ho fatto io all’inizio di questo messaggio, digitando il simbolo della chiocciola (@) seguito dal nome senza spazio. In questo modo la persona interessata riceve una notifica e può essere certa del fatto che ti riferisci a lei.

2 Likes