The sea here is wonderful , the weather here is fantastic each day of the year is always spring ! The city in Tuscany is mall but is all along the sea with seaside beach and rocks . the colours of the sunsut is wonderful , the smell of the sea is health for your body . Visit immediately all the walk near the sea . On foot , or on bicycle is the best thing that you can do in livorno .
Wow the view so so cool beach and sunset .this your one of favorite place ? Tell us about your experience in the this beautiful place ,maybe sit on sands with drink coconut one of your activities
This is my city. I live here . A small city not typical for Tuscany in Italy . But you can live here like in paradise. The weather is very good all months is almost always summer! That’s incredibile in dicembre people go to the sea and stay on the beach .
Bravo Leo,
hai proprio ragione. Livorno è una piccola città , piena di livornesi (che non è una cosa positiva fin quando non li conosci) ma è benedetta per avere un clima meraviglioso e una storia interessante.
Non parliamo poi della cucina, schietta, verace e saporita che mescola sapientemente terra e mare.
Ciao @LeonardoUssi ,
Livorno è una delle poche città italiane che non ho mai avuto occasione di visitare ma è sicuramente sulla mia lista! La foto che hai pubblicato rende molto bene l’idea di una città dove i colori del sole e del mare la fanno da padrone.
Sbaglio o dietro la nave si intravede un’isola, è forse Capraia?
Nel caso non lo avessi fatto, puoi dare un’occhiata a questo interessante articolo, dove spero troverai informazioni utili: How to tell a story through your photography.
Davanti la terrazza mascagni quella che vedi a scacchi , si vede benissimo l’isola di Gorgona. Capraia è più a sud nelle acque antistanti Cecina per intendersi quindi improbabile vederla in questa foto
…e nelle belle giornate non è difficile vedere anche la Corsica.
Ciao @Gianne_Mila ,
Grazie per la tua risposta! volevo farti sapere che quando rispondi a un altro membro, per essere sicuro che non perda il tuo commento, puoi taggarlo, come ho fatto io adesso con te, aggiungendo il simbolo @ prima del nome utente. In questo modo si invia una notifica e non c’è possibilità di equivoco.