Prossimamemte voglio arrivare al 10 livello… Ho iniziato il 1 giugno 2020 a conoscere la Local guida di google maps in soli due mesi sono arrivato al livello 7…
Mi mancano pochi punti per il livello 8 non vedo l ora di arrivarci
Prossimamemte voglio arrivare al 10 livello… Ho iniziato il 1 giugno 2020 a conoscere la Local guida di google maps in soli due mesi sono arrivato al livello 7…
Mi mancano pochi punti per il livello 8 non vedo l ora di arrivarci
Congratulations on the achievement @Tommylee81 and best wishes for the next milestone.
Ciao @Tommylee81 ,
Benvenuto e complimenti! Volevo informarti del fatto che ho aggiunto il tag della lingua al tuo post così sarà più facile da trovare per chi dovesse cercare contenuti in italiano. Sulla seguente pagina potrai trovare le istruzioni su come taggare o trovare contenuti in una determinata lingua: How do I find posts in my preferred language?
Grazie… Un piacere essere qui…
Grazieeee … Gentilissimo
Ciao @Tommylee81 ,
Volevo informarti del fatto che quando rispondi ad un altro membro della community, per essere sicuro che veda il tuo messaggio e sappia a chi ti riferisci, puoi taggarlo come ho fatto io all’inizio di questo commento: basta aggiungere la chiocciola al nome utente. In questo modo viene inviata una notifica e non c’è possibilità di equivocarsi.
Visto che sei entrato da poco nel forum, puoi dare un’occhiata all’utile guida dove troverai maggiori informazioni: Your guide to Connect.
Congratulations my dear friend @Tommylee81
Pls keep up going