Ciao @Ilariacri .
Prima di tutto benvenuta in Connect. Le tue immagini mi stanno facendo venire fame, anche se è mezzanotte.
Dato che parli dello stesso luogo, ho unito i tuoi due post, in modo da dare un pò più di “spessore” al racconto.
Perché non ci racconti qualcosa in più di Lido San Nicola? Se volessi andarci in vacanza, cosa dovrei fare? Queste sono le cose che mi piacerebbe leggere, abbinando la parte Local (che conosce il luogo) con la parte Guide (che condivide la conoscenza del luogo)
Se ti va di raccontarlo alla Community, ti consiglio prima di leggere un paio di post:
- Traveling Like a Local fornisce un’idea per un post con informazioni di viaggio
- What makes a good post? Beh, il titolo parla da solo

Tra l’altro è lo stesso consiglio che ho appena dato a @Michele_Paoletti , che in un post ci sta raccontando della Gola dell’Infernaccio. La conosci?
P.S.: Vedo che anche tu ti sei dimenticata di fare la foto, per cui ci consegni una Burrata “mangiata”. Non ti preoccupare, a me succede sempre.
Hey @KarenVChin , @FaridTDF , check the photos please. Next time Karen, when you visit Molinari, ask for “Burrata”. Have you already tasted? (I cannot bring it with me in October)
Ermes
Nope, I have never had burrata @ErmesT . And I am sure Molinari’s sells this for sure.
Welcome @Ilariacri to Local Guides and Connect! I hope you take Ermes’ advice. Love to read more of where you like to eat (and see your mouthwatering photos!).
Cheers,
Karen