Le mie recensioni sono approvate ma visualizzate solo da me

Salve, sono una Local Guide Livello 4. Ho notato che le mie recensioni, pur rispettando ogni parametro di Google, vengono si approvate, però le posso visualizzare solo io quando sono loggato con il mio account. Infatti, sono tutte visualizzabili nella pagina de I miei contributi. Gli altri utenti le vedono solo se vanno alla pagina del mio profilo. Mentre non sono visualizzabili, ad esempio, tra le altre recensioni delle attività.

Ho fatto diverse prove, ma ogni recensione la vedo solo io.

Ho controllato tutte le mie recensioni, e non c’è nulla di anomalo.
Qui ne riporto alcune:

1. (Contenuto non più disponibile)

Valutazione con 5 Stelle. Testo: “Ottima qualità. Con le giuste offerte i prezzi sono spesso convenienti.”

1. (Contenuto non più disponibile)

Valutazione con 5 Stelle. Testo: “Molto grande e spazioso. Accogliente. Numerosi negozi e varie. Molto migliorato da quando è stato messo in linea con gli stessi stabilimenti di altre città.”

Rispettano tutti i parametri Google. Ho provato anche a modificarne alcune, ma nulla. Tutte le recensioni del mio profilo le vedo solo io, nonostante siano state approvate e messe nella sezione dei miei contributi sul mio profilo.

2 Likes

Hi @Shark84

Welcome to Connect. Nice to meet you.

I can confirm from your public profile that you have added 23 reviews and only 1 of them are public.

Google has automatic filters that hide your reviews so only you can see them. This can happen when some of your reviews violate the review guidelines.

Read about typical review guideline violations here.

Please use the form called Account investigation for contributions not visible on Google Maps if you believe that some of your contributions have been wrongfully unpublished. Please note that it can take several weeks for the check to be done, and you will not be notified about the result, so I suggest you check the status of your reviews once a week or so.

Best of luck
Morten

3 Likes

PS

It is not correct that others can see your reviews under your profile. We only see one rating.

Cheers

Morten

1 Like

Grazie @MortenCopenhagen
Ho ricontrollato tutte le mie recensioni, non contengono nulla di anomalo o sbagliato.
Tutte le recensioni rispettano le linee guida di Google.
Sul mio profilo ho scritto 23 recensioni, ma le vedo solo io. Gli altri utenti ne vedono solo 1.
Mi puoi aiutare, per favore? Puoi segnalare il problema ad un esperto del team? Ho già utilizzato il modulo chiamato “Indagine sull’account per i contributi non visibili su Google Maps”, ma non ho risolto.
Mio profilo:
(Contenuto non più disponibile)
Grazie.

Hi @Shark84

You have done what you can and should do. Except be patient.

As mentioned above: “Please note that it can take several weeks for the check to be done, and you will not be notified about the result, so I suggest you check the status of your reviews once a week or so.”

All the best

Morten

2 Likes

Ciao, il problema è risolto. Adesso le recensioni che faccio sono visualizzate anche dagli altri utenti.

Grazie.

1 Like

@MortenCopenhagen Buonasera :smiley: ,

rimanendo nell’argomento delle recensioni ho capito che se un iscritto vuole,può scegliere per regolamento di non far visualizzare le sue recensioni.

Questo significa che dopo i lettori possono leggere una recensione casualmente,ma poi per leggere tutte le altre è più difficile e non si dà la possibilità agli utenti di mettere “Mi Piace”,oppure,di segnalarla se non è a norma (inappropriata).E’ vero? :thinking:

E ancora,un’altra domanda:

“Ma allora,il soggetto che si è iscritto a Google che cosa le scrive a fare le recensioni?Per farle leggere solamente al titolare del locale che ha fatto visita?” :expressionless:

E infine,della Community non parliamone!Se non si possono neanche leggere le recensioni degli altri,la nostra compagnia perde valore perchè viene a mancare il dialogo,il commento,l’informazione,…

Secondo Lei @MortenCopenhagen va bene così?

Buona serata.

Hi @LUCIANO13_1

Next time you have a question kindly start a new thread. Your question is not directly related to the issue @Shark84 had

Setting your profile to restricted only hides your lists of photos and reviews from your profile page not from the places.

Does that answer your doubt?

Writing reviews that nobody ever see is not worth anyone’s time and effort.

Cheers

Morten

1 Like