L'alba: La luce d'un nuovo giorno

Sta mattina l’alba era unica, direi meravigliosa! Mai visto l’inizio d’un nuovo giorno così bello. Come dicono nella cultura egiziana, vedere Ra il Dio Sole emergere dal viaggio che compie ogni notte per risorgere e dare nuova vita… renderla migliore sarebbe positivo per ognuno di noi. Sia nel lavoro, nel sociale e personale.

Fotografie fatte col cell… senza filtri… senza modifiche… nella Regione Umbra… nella seconda foto potete vedere in lontananza il Subasio!

10 Likes

Ciao @ZunZekrom ,

Risvegli cosi’ ti danno sicuramente una grande carica. Conosco il Subasio perche’ da’ il nome ad una stazione radio che viene trasmessa anche in Toscana. La conosci?

Bellissime foto come sempre @ZunZekrom !

Ma qui passo…son troppo pigro per alzarmi e far foto all’alba…non per niente preferisco i tramonti! :slight_smile:

Ciao,

Davide

Siamo della stessa parrocchia @davidhyno ,

Prima di tutto non sono per natura una persona mattiniera, poi i tramonti hanno un fascino particolare per me. Specialmente se in riva al mare.

1 Like

@Sorbe @davidhyno ragazzi per me è come scoprire la natura, meglio vederla da vicino. Sono stato sempre una persona che fa sport, nato in una mega città come città del Messico la natura come la vedo adesso non esiste. Per ciò, ogni volta che ho tempo esco a correre o in bicicletta, oltre l’allenamento godo di tutti i benefici. Ovvio porto sempre con me il cell e qualche volta la reflex.

1 Like

Mi ha incuriosito il fatto che tu sia nato in Messico @ZunZekrom ,

Hai vissuto li’ per molti anni? Quali altri sport hai praticato o pratichi?

@Sorbe Nato in Messico nel 69… poi il destino mi ha fatto trovare un’italiana che sposai, trasferiti in Italia nel 2002, divorziati nel 2004. Abbiamo una figlia che ha compiuto 18 anni il 22ottobre scorso.

Ho praticato sempre lo sport a livello amatoriali per divertimento e per migliorare la salute, il nuoto, Kung fu, ciclismo e corsa.

1 Like

Penso che fare sport sia una delle cose migliore non solo per il fisico, ma anche per la mente @ZunZekrom .

Mi fa enormemente piacere che tu sia rimasto in Italia, vuol dire che hai apprezzato il “Belpaese”.