La schiena del Vettore - Monti Sibillini

6 Likes

Ciao @Mazeppa1973 , benvenuto in Local Guides Connect.

Ma dove sei stato in tutto questo tempo? Da tantissimo stiamo aspettando qualcuno che si aggiunga al gruppo, perchè finore del Monte Vettore e dei Monti Sibillini ne abbiamo parlato solo @manulele81 , @AntonellaGr e io.

Perchè, invece di mollare giù solo una foto, non ci racconti la tua esparienza? Questo post ti potrà aiutare: What makes a good post?. Puoi anche raccontarci di te qui: Introduce Yourself — September 2018

Intanto ti lascio con la mia esperienza dell’anno scorso

e con qualche racconto di quello che è stato fatto negli ultimi due anni:

[Recap] Trekking Monte Vettore 2476mt → 2000mt!

Qui puoi trovare i riferimenti ai post sui monti Sibillini, e a Norcia in particolare, ma anche a Visso, nelle Marche. C’è molto di più, ovviamente, se ti interessa te lo condivido

Ermes

Ciao, è un piacere trovarvi e poter condividere delle esperienze con voi. Percorro in lungo e in largo i Sibillini ed ho molte foto e molte esperienze da raccontare. Accogliero’ il suggerimento e racconterò qualcosa di me su “september”

Ciao @Mazeppa1973 come va? Io mi trovo nei Sibillini e non ho visto altri tuoi post! Anche io uso decisamente poco questa piattaforma ma nel futuro può essere che ci siano cambiamenti! :wink: Dove ti trovi?