La Porchetta...

14 Likes

Ciao @Marillo ,

La porchetta, ovvero elemento immancabile quando la fame atavica ci coglie di sorpresa e siamo in momenti critici, magari assistendo le nostre compagne nello shopping.

Puoi darci qualche informazione per cui vale la pena fermarsi e provare proprio questa porchetta?

1 Like

Carissimo @Sorbe , piacere di conoscerti. Da qualche parte ho letto che sei di origini italiane, quindi sai senz’altro cosa è la porchetta. Ho fatto la foto sabato mattina. Il signore che mi ha autorizzato a pubblicarlo non è del mio paese, VIllamagna, in Abruzzo, ms di un paese vicino. Comunque, la foto che ho scattato si riferisce alla zona antistante la Chiesa di Villamagna che ho pubblicato di recente. Oggi ho cominciato a preparare gli elenchi (ne sono 7 se non sbaglio). Li ho classificati in base ai punti vendita. Non ricordo quante luoghi devo inserire in ogni elenco. Me lo sapresti dire? Ti ringrazio.

1 Like

Ciao @Marillo ,

Certamente so cosa e’ la porchetta, anche se dalle mie parti non e’ una specialita’.

Per quanto riguarda la tua richiesta per creare delle liste, ti consiglio di dare un’occhiata qui.

Spero possa esserti stato d’aiuto.

1 Like