La Bicicletta

Questa bici si trova sul lungomare di Roccella Jonica. Costruita a mano. Molto bella da vedere da vicino.

13 Likes

Ciao @mca2 ,

Non sono mai stato a Roccella Ionica ma sono sicuro che è un posto incantevole per trascorrere la stagione estiva. Tu vivi lì?

Questa bicicletta mi ha ricordato un altro posto che ho conosciuto qualche giorno fa proprio grazie a Connect, in questo post di @LorenzG : I Romagnoli e la bicicletta.

Volevo anche farti sapere che ho aggiunto il tag dell’italiano al tuo post. Maggiori informazioni sul tema dei tag puoi trovarle in questo articolo: How do I find posts in my preferred language?

1 Like

Ciao @Giu_DiB Si è un bel posto come tanti altri che ci sono in Calabria, ci abito vicino circa 30 Km distante da Roccella Jonica, in questa citta durante l’estate si svolge un Festival Jazz, c’è stato anche Fabrizio De André l’anno prima di della sua scomparsa e tanti altri musicisti.

Saluti cari

1 Like

Ciao @mca2 ,

Grazie della tua risposta! Avevo sentito parlare del Roccella Jazz, un evento molto interessante che aggiunge lustro alle bellezze naturali del luogo.

Visto che ti piace fare foto, e visto che a noi piace guardare belle fotodi posti incantevoli :slightly_smiling_face: ti suggerisco questo articolo, sperando tu possa trovare consigli utili: How to tell a story through your photography.