La bella italia

13 Likes

Ciao @elisabettaabouskan

“Welcome to the only official online community forum for Local Guides: Connect. Connect is a place for members of the Local Guides program around the world to share their experiences and to connect with other Local Guides in a single place.”

Questa è la prima informazione che troverai in “14 helpful tips for using Connect” - Il post ti darà una dettagliata presentazione della nostra community

Ci stai raccontando del basilico? Hai postato in Meet-up perché vuoi organizzare un meet-up, o perché non sapevi dove postare?

Nel primo caso, ti consiglio la lettura di How to organize a successful meet-up

Nel secondo caso, What are Connect topics? ti darĂ  una panoramica di dove postare

In questo periodo ci siamo organizzati, come #TeamItaly, con una serie di post relativi al Italian food: Eat Italy - the Italian way of food - #TeamItaly, e se la tua intenzione è di raccontarci come trasformare quel basilico in Pesto, sono certo che @Sorbe ne sarà felice :slight_smile:

Qualche dubbio? L’ Help desk ti potrà dare molto aiuto

1 Like

Assolutamente si @ErmesT ,

Rientrato alla base dopo una cura ricostituente in Liguria , e son riuscito sapientemente a portare con me qualche vasetto di “Oro verde”.

Da quale parte della Liguria vieni @elisabettaabouskan ?

1 Like

Ben fatto @Sorbe , sono felice che tu abbia potuto rilassarti, e rientrare con il bottino :slightly_smiling_face:

Pronto per ripartire? Credo che questo potrebbe interessarti. Much More Than Wine. La Dolce Vita, Italian Style of Fun, in a 2 days International Meet-ups

1 Like

Queste sono le classiche cose che ti fanno venir voglia di rifar la valigia e tornare indietro @ErmesT .

Penso di aver messo su almeno un paio di chili durante la mia permanenza a casa. Ogni volta parto con buoni propositi come contenersi nel mangiare, dosare il vino…impossibile!

1 Like

Complimenti per l’esaltazione di uno dei nostri prodotti tipici locali… ironicamente…basilico non è Basilicata ma Liguria un Balcone sul Mare :sun_with_face: Basilico abitudini Liguri :ok_hand: