Italy Foodie Challenge Participants: Chat here!

We are excited to share that starting today and through January 5th, we’re piloting a new Foodie challenge for some Android users in select countries. What makes the Foodie challenge so exciting is that the idea – to encourage the community to share information about the restaurants and cafes they’ve been to – came from @LuigiZ a Local Guide from Italy! Rather than just running this challenge in Italy alone, this challenge is also happening in a few other countries, too.

Learn more about the challenge in this announcement post and please use this thread to discuss places you’ve discovered or helped during the Foodie challenge!

75 Likes

Wow great news @TraciC , thank you very much! I’m sure #TeamItaly will love this challenge :it: :shallow_pan_of_food: :wine_glass: .

Let me tag here some members: @ErmesT @manulele81 @Giuseppe75 @FlavioDA @nicspelgatti @Matt95Bassett @PattyBlack @plavarda @davidhyno , come guys in spreading the word and joining into the challenge :muscle: :grin: .

10 Likes

Great challenge @TraciC !
And thanks @LuigiZ for be the Ambassador for Italy! :grinning:

I’m in and waiting for all #TeamItaly!

David

5 Likes

Go #TeamItaly !

David

5 Likes

Yes, yes, yes @TraciC !!!

The best choice for representing Italy , @LuigiZ , and thanks for being the mind and the soul of the food, a real ambassador of #eatItaly. ???

Let me tag the master chef @Sillaepepe , the soul of Napoli @DanielaBP , my friend @LukeRock , the great @DENIT33 , the super foodie @Falconcino , the super guide @biancainviaggio , the amazing @inviaggioconlollo , and least but not last, my love @AntonellaGr

Go #TeamItaly

9 Likes

@TraciC obviously there are also me who have done many restaurants on bike tours, and as usual, even after trips of hundreds of kilometers, I return home on time with a few extra pounds, let’s say because I trained my muscle mass :slightly_smiling_face: :): )

Thanks @LuigiZ

Paolo

5 Likes

o si, adoro questa sfida @LuigiZ @TraciC :grinning: avevo già visto su Maps l’invito di Luigi e ho cliccato su “partecipa”, ma poi qualcosa mi sa che è andato storto perchè ho pubblicato una recensione ma mi da ancora zero punti :angry: . Pazienza, ci riprovo a breve. Forza #TeamItaly :muscle: :muscle: il 2021 è l’anno dell’Italia, continuiamo a vincere! :slightly_smiling_face: :grinning: :muscle: :pizza: :spaghetti: :beers: :writing_hand: :writing_hand: :writing_hand:

6 Likes

Ciao @PattyBlack ,

ne ero sicuro che accettassi la sfida, grande! Per far si che i tuoi contributi contino all’interno della sfida devi cliccare sul banner che vedi in Maps ed aggiungere contributi da li. Se lo fai direttamente da Maps quei punti non vengono conteggiati all’interno della sfida.

Forza #TeamItaly e #eatitaly :muscle: !

3 Likes

Ciao @LuigiZ si lo so avevo già partecipato ad una cosa del genere ma sotto il banner non vedo tutti i luoghi anche se sono nei miei spostamenti. Comunque la seconda è andata a buon fine, 11 punti portati a casa! :muscle: :muscle: :+1: :+1: ultimamente ho molti problemi con l’applicazione, spesso non mi assegna punteggi o non mi fa vedere tutti i luoghi, anche qui non è molto facile la vita, stanotte ho scritto un post ma non lo vedo :scream: ce la posso fare :smile: :smile: Forza #teamItaly :muscle: :+1:

2 Likes

@PattyBlack @LuigiZ dov’è il banner? l’imbranatino sottoscritto non riesce a trovarlo :joy: :joy: :joy:

3 Likes

:smile: :smile: grazie @plavarda perché mi fai sentire meno sola nella mia imbranataggine in mezzo a tutti questi cervelloni! Devi cliccare su “pubblica” il cerchietto con il + al centro ed ecco che ti appare @LuigiZ in versione natalizia :hugs:

4 Likes

Hi @ErmesT grazie per avermi risvegliata con l’aggettivo “the great”. Ultimamente sono molto occupata con altro e ho diminuito il tempo in LG connect. Ma, molto volentieri accetto l’invito per Italy Challenge Partecipants, anche se sembra sia accessibile solo con Android… nel caso recupererò il mio vecchio, lento, dismesso telefono precedente. Grazie per l’invito.

4 Likes

@PattyBlack ho fatto così ma a me non apare alcun @LuigiZ babbanatalizzato, non so se possa dipendere dal tel Huawey che non può essere aggiornato all’ultima versione di Android, o veramente è proprio perchè sono il più imbranato di tutti!!! Ah Ah Ah!!!

4 Likes

Hahaha mi fate morire @PattyBlack @plavarda , il mio mini me in versione Natalizia beh e’ qualcosa che vi strappera’ un sorriso sicuramente :joy: . In verita’ all’inizio anche io pensavo fossero gli addobbi di Natale ma vi devo far sorridere ancora di piu’ dicendovi che invece sono verdurine e pomodorini :rofl: :rofl: :rofl: .

Comunque si sembra Paolo non la vede al momento ma non e’ il solo, nel frattempo contribuiamo comunque da ottime Local Guides che siamo :wink: .

Bentornata @DENIT33 , ci fa piacere rivederti, e si l’aggettivo “the great” ci sta bene :blush: ! Pero’ ahi sei al lato oscuro :laughing: , magari allora effettivamente devi recupare il robottino verde altrimenti la sfida non la vedi di sicuro. Pero’ nel caso puoi sempre continuare a contribuire anche fuori sfida :wink: .

7 Likes

:scream: :rofl: :rofl: no non ho fatto caso sembrava la tipica decorazione natalizia @LuigiZ dopo guardo meglio e vedo anche se mi compare altro luogo da recensire :+1: :tomato: :seedling: :smile: :smile:

3 Likes

Presente @LuigiZ , avanti con la nuova sfida!
Ciao,

Flavio

4 Likes

I’m happy to join and contribute! :slightly_smiling_face:

2 Likes

Ci sono anch’io =^.^=

3 Likes

Ciao @Gatto999 ,

che bello, mi fa piacere! A proposito, vedo che sei nuovo … benvenuto qui su Connect :blush: . Di dove sei? Mi sa che abitiamo nella stessa regione :yum: .

Dato che sei nuovo qui permettimi i convenevoli del caso e ti lascio subito il link alla Tua guida a Connect per capire come utilizzare Connect e sentirti subito a tuo agio. Se hai bisogno di qualsiasi aiuto puoi sempre fare riferimento al nostro Help Desk.

Inoltre, se vuoi, puoi presentarti a tutta la community scrivendo qualcosa su di te nel nostro post mensile.

A presto e forza con la challenge :muscle: !

1 Like

Buon Natale a tutti :christmas_tree: :santa: :snowman_with_snow:

3 Likes