Problema con invio dei messaggi
Ciao, @Tito1
No, nessun problema. Quando qualcuno ti cita in connect, o ti invia un messaggio privato, ti viene inviata automaticamente una email, con la quale vieni informato che, in Connect, qualcuno ti ha citato, oppure ti ha inviato un messaggio. Nella stessa email ti verrà anche mostrato il contenuto del messaggio.
Come avrai notato si tratta di una email con un indirizzo “no-reply”. Questo significa che a questa email non puoi rispondere. Per rispondere devi farlo da Connect.
La stessa email contiene all’inizio, di colore blu, un link che ti permette di accedere direttamente alla conversazione/messaggio in Connect.
Tutto qui
Ti informo che sto marcando la mia risposta come soluzione, in modo che altri con lo stesso dubbio possano trovare più facilmente la spiegazione
@ErmesT mi fa piacere sentirti e ancora di più per suggerimenti grazie, e che ultimamente sono un po’ in difficoltà per tempo a disposizione però non posso fare altrimenti, a volte riesco ad essere attivo a volte no. Comunque ti saluto e ti auguro una buona giornata
Siamo tutti volontari, @Tito1 , contribuiamo quando possiamo, tutto questo è normale, non ti preoccupare.
Alla prossima
Hello @Tito1 ,
Thank you for reaching out and thank you, @ErmesT for providing a solution. I just wanted to let you know that I have moved this conversation to the How-tos board where Local Guides usually ask any questions and issues related to the Local Guides program. You can find more information about the different sections of the forum in the article What are the Connect topics?.