Incremento servizio a domicilio

Mi piacerebbe sapere tutte le attività che fanno servizio a domicilio

3 Likes

Ciao @Filippo78

Google Maps fornisce già parecchie informazioni sulle attività che svolgono consegna a domicilio. Tu per “servizio” cosa intendi?

ad ogni modo, hai provato a fare una ricerca in Google Maps?

Le categorie veloci prevedono delle ricerche rapide come questa

Ma puoi anche provare con una ricerca più specifica, come “a domicilio”

Ti faccio un’altra domanda: Hai provato a navigare in Google Maps? Questo link è stato preso in centro a Bari, vedi quanti negozi indicano la consegna a domicilio (delivery, nella mia versione in Inglese)?

Stai cercando qualcosa di diverso? In tal caso aggiungi più dettagli possibili alla tua idea, in modo da permettere agli sviluppatori di analizzare una “vera” proposta, e non una generica dichiarazione di intenti

3 Likes

Ciao @Filippo78 ,

Grazie per aver condiviso il tuo pensiero con noi! Come ha giustamente ricordato @ErmesT , che ringrazio per il suo utile e dettagliato commento, la funzione che hai in mente è già presente su Google Maps.

Per questo motivo sto spostando il tuo post nella sezione Procedure e ho evidenziato la risposta di @ErmesT come soluzione, così potrà essere utile ad altri membri.

Per sapere di più sulla sezione Scambio di Idee, ti suggerisco questo articolo: How do I use the Idea Exchange and what happens to my ideas?

3 Likes