impossibilità di vedere le visualizzazioni nei post

Buongiorno a tutti, non sono riuscito ad indirizzare la mia richiesta di aiuto all’assistenza di maps, pertanto provo a chiedere alla community circa l’impossibilità di vedere il numero di visualizzazioni delle immagini e video che pubblico come local guide. Questo si verifica già da qualche settimana e ho il timore di perdere visualizzazioni e pubblico. Come posso risolvere? Grazie a tutti ivano

Buongiorno @ids_loading since Monday last week, there is a problem for many or possible even all local guides that views for individual photos are not shown correctly. The team at Google is aware of it, but so far, I did not read anything whether or when we might see a solution. Please see this long thread.

1 Like

Purtroppo ancora non riesco a vedere il numero di visualizzazioni nelle foto. È un problema grave che spero non mi faccia perdere punti. Non capisco come si possa lasciare la questione così insospesa per tanto tempo. Grazie Buona VITA a tutti

4 Likes

Ciao @ids_loading

Come ti è già stato detto nel tuo post precedente il team è al lavoro per sistemare il problema, e qualche foto sta iniziando ad avere qualche visualizzazione.

Ti informo che per mantenere Connect organizzato ho unito il tuo ultimo post a quello precedente relativo allo stesso soggetto.

Buona giornata

Ermes

@ids_loading ,

Riguardo alla tua preoccupazione di perdere visualizzazioni credo che questa sia una certezza.

Nel tuo profilo ci sono una enorme quantità di immagini che violano le regole di Maps: video di tiktok, video e foto postate più di una volta, foto postate in più di un luogo. Si tratta di violazioni che possono anche portare all’espulsione dal programma Guide Locali, per cui ti consiglio di rimuoverle velocemente. La stessa cosa vale per le recensioni copiate da Wikipedia o da altri siti web. Di solito Google analizza i profili di chi segnala dei problemi perché questo può aiutare a risolverlo, ma quando vedono questo tipo di contributi possono anche decidere di bloccare l’utente.

Io ho lo stesso problema dal 6 febbraio ed è ancora irrisolto

@Fullinblack not only you, this applies to all of us, but complaining doesn’t help, we just have to wait. This is neither a service nor a product, we are paying for. Nor did Google “guarantee” nor provide any statement at any time, to keep this working nor specifying any time frame within any potential problems would be solved.

We only know, Google is aware and working on it. Please see this (quite long) thread. @MortenCopenhagen updated the first comment of that thread several times and promised, to do so again, as soon as he learns more!

Sad, but these are the facts. :cry:

2 Likes