Il sole bacia i belli

È proprio vero che il sole bacia i belli, di fatti durante la mia solita passeggiata non ho potuto fare a meno di notare questo splendido esemplare che baciato dal sole mostra orgoglioso tutto il suo splendore.

10 Likes

Ciao @Grande_Puffo ,

Benvenuto su Connect e grazie per questa bellissima foto! Dove ti trovavi esattamente? Se vuoi puoi dirci di più sul luogo o sulla tua esperienza in generale. :slightly_smiling_face:

Gli effetti cromatici sono molto interessanti, hai utilizzato un filtro particolare? Io ogni tanto uso Snapseed per migliorare le foto scattate con il telefonino.

Visto che è il tuo primo post, puoi leggere maggiori informazioni sul forum e i suoi temi nel seguente articolo, è in inglese ma puoi facilmente tradure tramite il tasto traduttore, presente su ogni pagina: Your guide to Connect.

Ciao @Giu_DiB

Grazie per i complimenti :smiling_face_with_three_hearts:

Mi trovavo nei pressi dell’autodromo di Imola.

Io per modificare le foto a volte uso picsart.

Ho visto che è possibile aggiungere solo la città come posizione e non un luogo specifico tipo il nome di un locale.

È normale o sbaglio qualcosa?

Grazie :wave:t2:

Ciao @Grande_Puffo ,

Grazie per la tua risposta. Quando crei un post su Connect, puoi aggiungere la città durante la composizione. Se vuoi menzionare una località specifica come l’autodromo di Imola, puoi creare un link nel corpo del testo come ho fatto io adesso cliccando sul simbolo “inserisci link” e incollando nell’apposita casella l’URL della località su Maps.

1 Like