Il mio scoglio... La mia casa.

Questo è Porto Santo Stefano il mio paese dove sono nata.

Scusate il mio post un po’ strano. Ma sono appena entrata in questa comunity e stò cercando di capire di cosa si tratta e sopratutto come funziona.

Perciò perdonatemi se questo è completamente fuori luogo, prenderò le misure prima o poi.

19 Likes

Bellissima foto :slightly_smiling_face: anche io nuovo qua ( infatti ho messo la foto del mio gatto ) aiuto su Maps come local guide ma qua non saprei xD

2 Likes

Hi and welcome to the Connect Community @Paminwonderland

To find out more about what this community is and how it works you might start by looking at How to learn more about Connect.

All the best

1 Like

Hi @Veleno1985

From your message I see that you too are new to the Connect Community, so welcome. To find out more about what this community is and how it works you might start by looking at How to learn more about Connect.

All the best

1 Like

Buongiorno @Paminwonderland e benvenuta qui su Connect!

Che bella foto, non scusarti perche’ essendo Local Guides ci piace conoscere posti, anzi magari raccontaci di piu’! Quando hai scattato questa foto, eri in visita o vivi sempre qui in Toscana? Scrivo qui perche’ e’ anche la mia regione, io vivo a**Lucca :blush:** .

Dato che sei nuova qui su Connect ti lascio le istruzioni per l’uso :wink: , la Tua guida a Connect per capire come utilizzare Connect e sentirti subito a tuo agio. Se hai bisogno di qualsiasi aiuto puoi sempre fare riferimento al nostro Help Desk.

Inoltre, se vuoi, puoi presentarti a tutta la community qui: Introduce Yourself June 2020.

Benvenuto anche a te @Veleno1985 , che bello due nuovi italiani in unico post :laughing: , abbiamo un bel po’ di italiani qui su Connect e magari avrete modo di conoscerli piano piano. Tu invece di dove sei? Beh … i link sopra sono validi anche per te :yum: .

1 Like

Ciao @Paminwonderland ,

Benvenuta su Connect e grazie per aver aver condiviso quest bella foto di Porto Santo Stefano con noi! Vedo che hai già trovato altre Guide italiane e che @LuigiZ ti ha già dato degli ottimi consigli.

Oltre ai link suggeriti da Luigi, ti consiglio di dare un’occhiata a questa pagina, dove troverai utili informazioni sui temi del forum: How to choose a topic for your Connect post. L’articolo è in inglese ma, se necessario, potrai tradurlo facilmente utilizzando il tasto Translate.

1 Like