🌴 Il mercato comunale del Sud. A Mesagne

:palm_tree: Si dice sempre che i mercati in Francia e Spagna siano quelli più belli, mentre noi non li sappiamo valorizzare.
Dal punto di vista “visual”, estetico non posso dar loro torto.

:green_apple: :apple: :banana: :watermelon: :pear: :grapes: :lemon: :strawberry: :melon: :pineapple: :peach: :cherries:

Andrebbero riviste un po’ queste bancarelle: essendo punti di riferimento per la vita sociale di un luogo.
Ma i nostri commercianti, hanno già mostrato un’attenzione maggiore nella presentazione dei nostri prodotti locali.
Non mancano frutta e ortaggi sui banchi come gioielli, cartelli spiritosi e colorati per scatenare la condivisione virale ai più vegetarian victim e tovaglie stilose. In più ci offrono da assaggiare i loro prodotti e ci vendono anche le loro storie, così c’è più piacere a fare la spesa. [Redacted]
:palm_tree: Allu merculitia, ogni MERCOLEDÌ al MERCATO COMUNALE di Mesagne :yellow_heart: :blue_heart:

#visitmesagne #visitmesagnecuordisalento #apulianstyle #visitmesagnecuordisalento #visitmesagne #visiting #allumerculitia #mercatocomunale #mercato #market #mercatorionale #fruit #vegetables #vegetarian #farmtotable #freshproduce #shopping #tradition #foodmaniac #solodanoi #solocosebuone #altaqualità #spesa #marketdays #riqualificazione #territorio #foodoorn #fruitslovers #fruits

2 Likes

Ciao @minaepifani ,

e’ sempre bello vedere le tradizioni locali come questo mercato, inoltre quando si tratta di cibo allora noi Italiani ne diamo una bella dimostrazione.

Ti posso chiedere se le foto le hai scattate tu? Perche’ sembrano screenshots presi da Instagram. Scusami se mi permetto ma qui su Connect incoraggiamo a postare solamente materiale proprietario (foto fatte da te) o se ne hai tutti i diritti citando la fonte da dove proviene. Se non hai i diritti allora le foto devono essere sostituite o rimosse. In merito ti invito a leggere How do I follow the original content guidelines on Connect e fare attenzione alle regole del programma.

Inoltre per favore modifica il post e rimuovi il link che hai inserito perche’ non sono permessi link a siti esterni in termini di pubblicita’.

1 Like

Ciao Luigi, le foto sono tutte mie.

Ho fatto uno screenshot del mio profilo IG per alcune foto per comodità.

Magari poi le sostituisco, tranquillo.

Infatti ho già trovato un’altra soluzione veloce, come puoi vedere dal post successivo.

1 Like

Nessun problema @minaepifani e grazie per la risposta, l’importante e’ che siano tue semplicemente perche’ ci teniamo a rispettare il diritto di autore di tutti.

1 Like

Ogni foto è creata da me.

Potete stare certi al 100%

Hi @minaepifani

Thanks for sharing your post. I just wanted to let you know I’ve removed the website as external links are not allowed in Connect, since they may be considered advertisement. Thank you.

2 Likes

Ok.

Perfetto.

Allora non metto collegamenti.