L’amore dei Romagnoli per la bicicletta è anche poesia. Partendo da Brisighella, provincia di Ravenna, salendo verso il Monticino, oltrepassando la Rocca Veneziana, all’altezza del Ristorante 'e manicomi (il manicomio in dialetto locale), si trova questo angolo fiorito, nelle casa vicina ci sono altre installazioni a tema floreale e biciclette.
Ciao @LorenzG ,
Grazie per aver condiviso questa bella foto con noi! Puoi dirci di più sulla tua esperienza o sul posto stesso, se vuoi. In questo articolo troverai ottimi suggerimenti sul tema: How to tell a story through your photography. Il post è in inglese ma puoi tradurre con il comodo tasto presente su ogni pagina.
Io sono stato a Brisighella molti anni fa, quendo ero ancora studente e un mio amico romagnolo mi ha portato a vedere un’interessante festa medievale, ne fanno ancora una?
Ho anche aggiunto il tag della lingua così il tuo post sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Puoi leggere maggiori informazioni sull’argomento nel seguente articolo: How do I find posts in my preferred language?
@Giu_DiB Grazie per i suggerimenti, mi sono iscritto da poco su LG Connect e devo imparare ancora molte cose.
Purtroppo da un po’ di anni a Brisighella non si fa più la festa medievale. È comunque considerato uno dei borghi più belli d’Italia, una visita per scoprire le bellezze del luogo, dei dintorni e per gustare l’ottima cucina vale pena.
Ciao @LorenzG ,
Che peccato non facciano più quella bella festa! Spero che in futuro possa essere ripresa.
Visto che sei nuovo nella community, puoi leggere l’utile guida dove troverai maggiori informazioni sul forum: Your guide to Connect.