Salve … credo che mi cancellerò presto dall’essere una Local Guide … non capisco e non parlo l’inglese e non potendo cambiare la lingua base in “italiano” non ho intenzione di farmi venire ogni volta mal di testa ed usare google traslate …
Salve … credo che mi cancellerò presto dall’essere una Local Guide … non capisco e non parlo l’inglese e non potendo cambiare la lingua base in “italiano” non ho intenzione di farmi venire ogni volta mal di testa ed usare google traslate …
Ciao @GIODA56
Connect è stato disegnato per supportare moltissime lingue, incluso l’italiano:
- Puoi impostare “Italiano” come lingua per la visualizzazione del sito andando nel menu “impostazioni lingua” (https://www.localguidesconnect.com/t5/custom/page/page-id/Settings/?tab=language ) e scegliendo "Italiano. In questo modo i menu e i testi nella pagina saranno tutti in Italiano
- Puoi tradurre qualsiasi contenuto (post) scegliendo la lingua Italiana nel traduttore che trovi in ogni post, come puoi vedere dall’immagine qui sotto
Ti chiedo però cortesemente, quando hai un problema, di creare un post, invece di postare continuamente lo stesso messaggio. Questo infatti ti farebbe classificare come spammer.
Inoltre, quando fai un post, puoi impostare il post come Italiano, e puoi anche cercare e leggere solo post scritti nella nostra lingua, se ti interessa. Ci sono moltissimi Italiani nella community, come potrai scoprire.
Al fine di organizzare al meglio questa conversazione, che non è relativa al soggetto din questo post, chiedo cortesemente a @Giu_DiB di separare i tuoi commenti in un singolo post, sperando che questo possa aiutare anche altri che abbiano la stessa difficoltà.
Un saluto da Treviso
Hey @GIODA56 ,
Thanks for reaching out to us!
I wanted to let you know that I will accept @ErmesT 's comment as a solution since he answered your query. I will also add an Italian tag to your post to it can reach more people that speak the language. You can learn more about this type of tag here.
P.S.: Moreover, I will move all of your related comments to a separate thread on our How-tos board, as they don’t fit in the current discussion. Have in mind that this is how we keep the forum organized. I will also add a title so it gets more clear what the post is about. Please avoid double-posting as this may be considered spam which is against our rules.