I found a parking lot that is mistakenly divided into two areas. I can’t find a way to remove the indicator pointing to the second area. Some idea?
Questo è il segnaposto errato
Segnaposto inserito
https://maps.app.goo.gl/JUnF64BzmqiZCj4Z6
I found a parking lot that is mistakenly divided into two areas. I can’t find a way to remove the indicator pointing to the second area. Some idea?
Questo è il segnaposto errato
Segnaposto inserito
https://maps.app.goo.gl/JUnF64BzmqiZCj4Z6
Ciao @MagoDiAz
Credo che tu stia parlando di questo parcheggio, e di questo abbozzo di parcheggio, probabilmente creato ai tempi di Map Makers, e mai completato, come purtroppo è successo in molti luoghi.
Dato che il secondo parcheggio non ha nessuna opzione per fare un edit, come Guide Locali abbiamo solo due opzioni:
La seconda è sicuramente più efficace, ma a volte può essere interessante provare anche a segnalare da soli
Grazie delle informazioni @ErmesT , ho dovuto utilizzare il pc per effettuare le segnalazioni.
Sono abbastanza basito nel vedere che in quella zona sono presenti parecchi problemi con luoghi che proprio non esistono tra cui anche farmacie ed hotel…
Sto cercando di ripulire ma non tutte le richieste di modifiche avvengono con celerità ed è difficile tenere traccia dei luoghi non modificati.
Procedo con pazienza…
Saluti, nei prossimi giorni compatibilmente con il tempo a disposizione scriverò di Naarden
Saluti
Pulire Maps prende molto tempo, @MagoDiAz , concordo con te.
Qualche giorno fa sono stato a Porto Caleri, ed ho trovato una situazione a dir poco devastante: Due parcheggi, quattro giardini botanici, e così via.
Ci ho messo giorno a fare pulizia …
Hello @MagoDiAz ,
Thank you for reaching out. You can follow the tips @ErmesT kindly shared with you.
In addition to that, I am marking his reply as a solution, so other Local Guides can refer to it. The purpose of this feature is to help Local Guides find answers when searching on Connect. Please take a look at How do I mark comments as solutions? article.