Bar del Tocco - Gerace - Sicuramente le migliori granite del Mondo! Premiato più volte da Gambero Rosso, allo stesso tempo si può visitare la Spledida Gerace uno dei borghi più belli della Nostra Italia
Ciao @Ioriman64
Come consiglio personale, credo che più che di fotografia, tu stia parlando di “food”, per cui ti consiglierei di cambiare l’etichetta del tuo post.
Ci vuoi raccontare, per chi non le conosce, cosa sono le granite?
Qui potrai avere qualche indicazione su come scrivere un buon post: What makes a good post?
Aspetto anche qualche bel racconto sulla tua bella Calabria
Ermes
Si @ErmesT ti ringrazio, era più che altro una prova, è un po che manco, ho visto la nuova veste grafica, riprenderò a postare.
Si, per favore.
La Calabria come la racconti tu, @Ioriman64 , è un luogo incantato
Salve @Ioriman64
Si tratta per caso di granita al mandarino quella che stai degustando nella foto? Ne ho provate diverse nella mia vita, ma rimango fedele a quella caffe’ con panna, rigorosamente con brioche.
Se hai la possibilita’ lascia una recensione di questo Bar anche su Google Maps. Aiutera’ le altre Local Guides nella loro scelta per la prossima granita.
@Sorbe No quella che mangio è Agli Agrumi, Mandarino (clementine della jonica ) Bergamotto e Limone, su google maps gia recensito da tempo e con molte foto, io abito qui, il titolare del Bar è un mio grande amico, ma la recensione esula da questo rapporto, la granita è imbattibile.
Grazie @Ioriman64
Ora ho una ragione in piu’ per visitare la Calabria. Se passo dalle tue parti porto una brioche col tuppo e la granita ce la mangiamo insieme.
@Sorbe non portare la Brioches con Tuppo, la trovi qui anche in quello Peppe Rinaldis è un Maestro
@Sorbe in questo momento sono da Cottarelli Ad Acireale
Salve @Ioriman64
Beato te. Ho visitato Acireale qualche anno fa dopo una gita sull’Etna e mi ricordo ancora di una brioche con gelato fenomenale. Fammi sapere quale granita proverai questa volta, se ce la fai magari con qualche foto giusto per aumentare la mia invidia.
Salve @Ioriman64
Grazie ancora per il tuo “dolcissimo” post. Tra tutte le granite postate quella che mi intriga di piu’ e’ quella mandorla e pistacchio, due gusti che non ho mai abbinato in precedenza.
Penso che il sistema di chiamata sia molto utile, dal momento che puo’ evitare inutili attese specialmente quando si vuole pagare il conto .
Rimango e rimaniamo in attesa del prossimo post.
Un abbraccio.