Volevo condividere questa foto. Passando per Assergi sono rimasto colpito dalla montagna innevata in vetta con i colori autunnali che si stagliavano su un cielo blu bellissimo. Era una giornata limpida e ho cercato di cogliere l’atmosfera autunnale con i colori tipici della stagione.
Hello @Ricky75 ,
Welcome to Connect!
Thank you for sharing this beautiful photo with us, the area looks incredible! Did you use any filters in order to enhance the colors? How far is this place from the closest city or village?
Since this is your first post, please take some time to read the following article which will help you in the Community: How to choose a topic for your Connect post.
You can always introduce yourself and get to know other Local Guides via our monthly topic Introduce Yourself - October 2020.
Thank you for the questions. I Will read the guide you link. As regard your questions, I took the photo with my mobile enhancing the saturation ti male the colors more vivid. The view Is from the small Village close to the Mountain. The Village Is Assergi. It Is Easy ti reach by the highway.
Ric☺️
Thank you for the details @Ricky75 .
I would like to let you know that you can tag Connect members in your posts by writing @ before their name. This way they receive a notification and know that you are trying to communicate with them directly.
Ciao @Ricky75 ,
bella foto, posti bellissimi! Ti do anche io il benvenuto qui su Connect da parte delle Local Guides italiane . Sei della zona o eri di passaggio da fuori? Cosa altro hai visitato? Sai qui ci piace condividere le nostre storie, appunto da buone Local Guides.
Come @BorrisS ti ha menzionato puoi presentarti nel nostro post mensile cosi che anche altre Local Guides, e magari quelle italiane, ti possano notare. A tal proposito non posso non taggarti il nostro amico @manulele81 che e’ di zona li’ vicino, lui organizza ogni anno un bellissimo meetup in occasione della Fioritura di Castelluccio di Norcia e magari puoi unirti a noi l’anno prossimo .
A presto!
Hola @Ricky75 que lugar más bonito el que nos muestras. Otra más de las tantas bellezas que Italia ofrece a sus visitantes.
Saludos.
Silvy
Grazie @LuigiZ ,
Vado spesso in questa zona per lavoro e nei giorni in cui la montagna offre panorami che mi colpiscono non riesco a non fotografarli. Grazie del commento. Aggiungerò altre storie a breve.
Un saluto, ric
Gracias @SilvyC , felice che ti sia piaciuta!
Ric
Foto davvero molto bella. Al suo interno si possono vedere i colori tipicamente autunnali della montagna, senza contare che è stata scattata in un posto dove ci si lascia sempre il cuore ogni volta che si visita.
Ciao @Ricky75 ,
Grazie per aver pubblicato questa bella foto del Gran Sasso! Mi piacciono molto i colori dell’autunno e in questa immagine ne hai colto il fascino. A proposito di colori, io ogni tanto utilizzo Snapseed per migliorare le tonalità delle foto che faccio con il telefono.
Visto che hai questa passione, puoi dare un’occhiata agli utili consigli che trovi nel seguente articolo: How to improve your nature photography.
Bellissimo, emozione unica vedere un paesaggio del genere.
Ciao @Davidskill ,
Volevo informarti del fatto che puoi taggare il destinatario dei tuoi commenti come ho fatto io all’inizio di questo messaggio, aggiungendo il simbolo della chiocciola prima del nome. In questo modo la persona interessata riceve una notifica e può essere certo del fatto che ti riferisci a lui.
Buona giornata!