Sto cercando degli aggiornamenti sui recenti malfunzionamenti sulla pubblicazione di immagini panoramiche 360.
Alcuni dei virtual tour da me pubblicati, che erano regolarmente online dal secondo semestre 2019, ora non funzionano a causa di panoramiche non collegate tra loro o mancanti . Mi e stato detto che ciò era dovuto a contenuti inappropriati pubblicati da qualcuno, che hanno indotto Google a sperimentare una IA in grado di rilevare in automatico le immagini non consone, ma la sperimentazione ha causato bug anche nella panoramiche prive di difetti . Sto cercando di saperne di più e, sopratutto sapere quando la situazione si normalizzarà. So che tr ai moderatori di Street View c’e VicL , che spero possa rispondermi esaurientemente in proposito .
Te lo chiedo perché non risulti tale, in quanto non hai il badge SVTP.
Si, ci sono degli aggiornamenti e Google sta lavorando per sui a breve tutto dovrebbe essere sistemato. Purtroppo però non posso spostare la conversazione nella sezione riservata, in quanto, non avendo il badge, non potresti vederla. Inoltre, siccome il tuo profilo in Google Maps è privato, non posso neanche verificare cosa è visibile pubblicamente.
Puoi ottenere is badge di SVTP se hai pubblicato almeno 50 fotosfere approvate da Google Street View, andando nel tuo profilo nella App di Street View, e attivando l’interruttore di “disponibile per foto su commissione”
sono fotografo certificato dall’inizio del 2013, pubblico abitualmente con Gothru da quando e’ stato rivoluzionato il progetto ( se ben ricordo dal 2015-2016) …e sto aspettando da novembre che si sistemino le cose, ogni 10 gg dicono di pazientare ancora un po ed ho i clienti “un po arrabbiati”…
Nel tuo profilo non c’è un badge di fotografo certificato, altrimenti potresti entrare direttamente nell’area riservata e postare li riguardo ai problemi che incontri.
guarda che io ricevo abitualmente le richieste di preventivo per i virtual tour nel raggio di 100 km dalla mia zona ( che puntualmente si rivelano errori di digitazione da parte dei gestori delle schede) , sono iscritto dal 2013, i miei coordinatori erano Peter e Victoria che mi risultano esserci ancora…se vuoi scrivermi in privato ti posso dare altri ragguagli. Avrei bisogno del link per poter fare il login alla area riservata. grazie.
PS Ho ancora il Badge in cartone del 2014 , con il mio numero di certificazione IT 000091, quando ho iniziato eravamo in 90 in tutta Italia, ed ero presente al primo summit a Roma. Tu c’eri ?
Vedo il tuo nome nella lista dei Fotografi Certificati, con la tua mail, numero di telefono, e sito web (complimenti).
Sei certo di non avere il badge con un account diverso?
Comunque Victoria c’è ed è attiva, la taggo io qui ( @VicL1 ), dato che se sposto il tuo post probabilmente non potresti più vederlo.
Fammi sapere, per favore usa @ seguito dal mio username, in modo che io possa ricevere una notifica.
No, non ero a Roma, non sono un fotografo professionista, nella vita faccio altro. Ho il badge SVTP solo dal 2018, lo uso per mappare sentieri per disabili.
infatti non mi fa entrare, ho anche un altro account gmail con il quale ho più pubblicazioni …tempo fa avevo provato ad accedere con questo , ma senza risultato . Visto che hai la mia mail, potrei ricevere un link ?
In ogni caso, chi ha il badge (è l’unico modo per avere il permesso di accedere) può utilizzare direttamente il menu di Connect. Il badge ti darà accesso a menu esclusivi che altrimenti non puoi vedere.
Tuttavia, avere due account iscritti come Local Guides è contrario alle Regole del Programma
In merito alla problematiche relative alle foto 360 rifiutate e alle connessioni mancanti dei virtual tour, l’ultimo aggiornamento che abbiamo risale a Venerdì 17 Gennaio.
Il team degli ingegneri sta lavorando costantemente sugli aggiornamenti da apportare al sistema di auto-moderazione e sta facendo dei test per verificare se ci sono dei miglioramenti sulla moderazione delle foto 360 che vengono caricate.
Alcuni utenti ci hanno informato che alcune foto 360 caricate in precedenza stanno cominciando pian piano a essere visualizzate nuovamente.
In ogni caso aspettiamo conferma dagli ingegneri. Una volta che il sistema di auto-moderazione sarà sistemato, tutte le panoramiche verranno controllate con effetto retroattivo e rimesse online.
In caso di necessità, rimaniamo a tua disposizione!
Grazie per l’aggiornamento . E’ una situazione veramente incresciosa, e’ da fine ottobre che perdura questo stato, ed ho alcuni tour inseriti nei rispettivi siti web che non funzionano. Mi chiedo il perché’ , poiché erano perfettamente funzionanti ed all’improvviso sono mancati collegamenti , in alcuni con una sola pano, altri fino 7-8 pano ( quest’ultimo e’ un hotel con oltre 100 panoramiche ) . Non hanno elementi umani presenti e tutte le sfocature di elementi sensibili sono state effettuate. Il Team di supporto di Gothru, attraverso il quale pubblico i tour mi dice che devo aspettare e di non ripubblicare. Ho nuovi clienti in lista di attesa, e questo stop sta creando veramente un danno economico importante. Spero facciano presto !
Per “auto-moderazione” intendi la possibilità di valutare in automatico il contenuto delle panoramiche o il collegamento automatico tra una pano e l’altra ?
MI piacerebbe sapere su che aspetti andranno a influire le modifiche al sistema, sempre che si conoscano…
Per fare una prova, devo cancellare un tour completo e ripubblicarlo di nuovo , o semplicemente ripubblicare solo le panoramiche rifiutate o che sono state scollegate in seguito a questi malfunzionamenti ?
Finora " dietro le quinte" hanno lavorato veramente male , se no non si sarebbe arrivati al punto che un coglione qualsiasi possa pubblicare un autoritratto nudo, bloccando il lavoro a centinaia di persone.
Il progetto di Google Street View per le aziende, era nato bene, ma e’ peggiorato progressivamente negli anni, fino al livello attuale. Ne avrei da dire molte in proposito , ma mi fermo qui, tanto non servirebbe a nulla.
Riguardo le caratteristiche tecniche e le modalità di “moderazione” o di censura, “dietro le quinte” , sarebbe molto utile che certe informazioni venissero condivise almeno con i fotografi professionisti.
I’ve been searching online for months now if there’s any update on the revamp for google street view.
I’ve been confirmed as a certified photographer, but cannot be added to the list because of the revamp.
Is there any way I could join the private group to follow the changes that are occurring?
I’d love to offer input from what I’ve learned so far, and see what other suggestions google is considering.
I added your details to the list of users that can’t access the Street View dedicated board due to the missing trusted badge assigned to the account here in Local Guides Connect.
We will update all the users in the post created ah hoc about this issue when it’s solved