Non capisco bene di cosa stai parlando, ne perché dovresti, come Guida Locale, creare dei menu da inserire nelle schede dei Business delle (come le chiami tu) varie aziende. O lo stai facendo come lavoro, il che spiegherebbe meglio la definizione di “aziende”
Intendi dire menu come questo? E perché google Maps dovrebbe fartelo inserire?
Non è una foto del POI
I business hanno la possibilità di inserire un “vero” menu con Google myBusiness
O perché Google dovrebbe accettare luoghi come questi?
Caro Mio, sono gestore di 200 schede di Google my business.
Io le sto inserendo a nome delle aziende.
Dopodiché non capisco di cosa parli tu, visto che sulle schede Google Maps che gestisco, ci sono le foto del menù messe dalle local guides completamente illegibili
Questi menù digitali vengono gestiti dalle singole aziende tramite applicazione.
Essendo Google un sistema imperfetto, ancora non gestisce l’integrazione degli stessi su Google Maps, pur essendo realizzati all’interno di Google drive.
Quindi le aziende gestiscono il menù e lo trasformano in JPEG e lo inseriscono sulla scheda Google Maps.
Essendo il sistema imperfetto, da priorità a foto dei menù di bassa qualità, non facendo funzionare di fatto Google Lens.
Detto questo, ribadisco che Google è un sistema imperfetto che ha bisogno di tante migliorie
Grazie per le cortesi e educate risposte @Lordskary , il che mi conferma quello che stavo dicendo prima.
Nessun problema sul fatto che lei gestisca 200 schede GMB, e neanche sul fatto che lei gestisca un’attività di affittacamere. Va tutto bene, fino a che lei svolge queste attività come business. Tuttavia, si tratta di attività che non competono al programma Local Guides, che è Volontario e non a scopo di lucro: https://maps.google.com/localguides/rules/
@ErmesT non vedo perché dovrei uscire dal programma local guides, visto che ho contribuito a luoghi come tante chiese, Musei, biblioteche, piazze, teatri, lunghe vie, lunghi rioni e tutto a titolo gratuito.
Questo mi da diritto ad essere local guides come tutti gli altri.
Se poi gestisco anche le varie schede my business è un’altra storia che non faccio come local guides.
Invece di cercare difetti su chi sta contribuendo a migliorare le mappe anche in termini di aggiustamento della mappa stessa, pensassimo a lavorare efficacemente al sistema che ha sbocco in tante situazioni che in molti utilizziamo, forse non fareste tutti questi errori
Credo che il fareste sia un errore di battitura, @Lordskary , dato che i Connect Moderator sono Volontari.
Esiste una sezione apposita, in cui suggerire miglioramenti e modifiche. Si chiama Idea exchange, e ogni Guida Locale può suggerire cambiamenti.
Tuttavia, l’immagine che Le ho linkato nella mia risposta precedente (una schermata grezza di un futuro PDF, ben diversa da quella postata da Lei qui) è quello che Lei ha caricato in Google Maps. Ovvero una cosa che:
è decisamente di qualità scadente
Dovrebbe essere caricata dal business (o dal gestore della scheda a nome del business) e non dalla Guida Locale, per cui dovrebbe apparire in Google Maps come “caricata dal proprietario”, mentre in realtà il Locale non ha una scheda GMB
Si tratta di dettagli a cui Lei dovrebbe fare attenzione, perché ignorarli non contribuisce a migliorare Google Maps. Lei ha tutto il diritto di contribuire come LG, fino a che i suoi contributi sono Volontari e Gratuiti, e mantiene il suo business separato da Local Guides
Come puoi vedere fra le Norme relative ai contenuti generati dagli utenti di Maps, è vietato caricare screenshot, disegni, poster e altri elementi non fotografici diversi dai video. Solo foto e video sono ammessi, quando pertinenti, e devono essere realizzati dall’utente nel luogo in questione. Puoi quindi caricare su Maps una foto del menu da te realizzata.
Inoltre, sei pregato di tenere presente i 5 valori fondamentali di Connect, che puoi trovare nel post The 5 core values of Connect.
Infine, ti informo del fatto che sto aggiungendo il tag “Italiano” al tuo post e lo sto spostando in Procedure, dove potrà essere utile ad altre Guide Locali con gli stessi dubbi.