Hi, for a while I have seen that Google sends prizes such as pins, socks etc. for local guides.
How is it possible to get them? Is a function not available in Italy? Thanks in advance to who will answer me.
Hi, for a while I have seen that Google sends prizes such as pins, socks etc. for local guides.
How is it possible to get them? Is a function not available in Italy? Thanks in advance to who will answer me.
@Taninow saya fakri1 sudah mencapai level 7 tapi tidak ada hadiah atau cenderamata dari google.,
Ciao @Taninow ,
Piacere di conoscerti e benvenuto nella community! Il programma Local Guides è una iniziativa volontaria che consiste nell’aiutarci a vicenda con i nostri contributisu Google Maps. In alcuni casi Google invia dei regali in segno di riconoscenza per i contributi di qualità .
Puoi leggere di più a riguardo in questo articolo: Question about a Local Guides reward email? Read this first. Il post è in inglese ma puoi utilizzare il comodo tasto traduttore, presente su ogni pagina.
Visto che sei nuovo, ti consiglio la Guida al forum. Se vuoi, puoi anche presentarti agli altri membri commentando questa conversazione mensile: Introduce Yourself - August 2021.
Grazie mille per le info
Ciao @Taninow ,
Piacere mio!Volevo anche informarti del fatto che puoi taggare il destinatario dei tuoi commenti come ho fatto io all’inizio di questo messaggio, digitando il simbolo della chiocciola (@) seguita dal nome. In questo modo la persona interessata riceve una notifica e può essere certa del fatto che ti riferisci a lei.