"Google can't verify the change"

@ErmesT

After a period of stagnation, now that I have changed my residence in Rome, I have started to upload new changes and photographs, in most cases the changes are accepted and published in the day or after a few days.
However, a change related to creating a new location for the second time is not accepted with the statement:

"Rey David S.r.l.
NOT APPLIED · Place creation
Google can’t verify the change
Edited date: 5 Mar • 1 photo added "

Since the notification appears a few minutes later I deduce that it is an automated verification.
What are the criteria used so that the automatic verification does not give a negative result?
keep in mind that:

• the place exists and is open (it’s near my house and I see it several times a week)
  • I have entered the specific web page of the place
  • I have entered the telephone number
  • I have entered the opening / closing times
  • I inserted a geotagged photo.
    https://goo.gl/maps/J6d7okkbikZEBrnq6
    the place is a point of sale inside a supermarket which carries out various activities: “key duplication” - “shoemaker” - “plates and stamps” I have entered the category that seemed the most significant to me: Key duplication.
    Where did I go wrong? What should I do to improve?

Hi Aldo

5 Likes

Ciao @AldoFerretto ,

ti rispondo in Italiano: Quando una modifica non può essere verificata, o è in contrasto con le verifiche di altri utenti, o per altre ragioni ben dettagliate in questo post: Why is my edit status “Pending” or “Not Applied”? un edit può essere non applicato

Nel tuo caso specifico, basta che una sola delle tue informazioni non sia verificabile (ad esempio il numero di telefono non è reperibile in una directory online) e tutto l’edit verrà rifiutato.

Un consiglio: Le informazioni necessarie per inserire un luogo sono tre:

• Nome
  • Categoria
  • Indirizzo

Tutto il resto può essere inserito dopo l’approvazione. Quando io inserisco un luogo in questo modo, di solito Google mi richiede una foto della vetrina, in cui il nome sia ben visibile.Se richiesto, solo se richiesto, inserisco UNA foto.

Chiedo comunque a @Giu_DiB di muovere questa conversazione nel thread citato qui sopra, che è più appropriato per l’argomento trattato.

2 Likes

Ciao @AldoFerretto ,

Bentornato nella community! Ho appena spostato il tuo messaggio nella sezione Procedure, che è il luogo migliore per fare domande e ricevere risposte di carattere tecnico. Per fare questo ho dovuto dare un titolo al tuo post, se vuoi cambiarlo puoi cliccare sui 3 puntini e selezionare “Modificare messaggio”.

Se vuoi sapere di più sulle sezioni di Connect, puoi dare un’occhiata al seguente contenuto: What are Connect topics?

Se vuoi sapere di più sulla questione da te segnalata, ti consiglio di leggere le informazioni che troverai su questo articolo: Why is my edit status “Pending” or “Not Applied”?

2 Likes

Ciao @ErmesT ,

Evidentemente stavamo rispondendo al messaggio di @AldoFerretto quasi in contemporanea. Come vedi ho creato una nuova conversazione e sto per accettare il tuo commento come soluzione. :slightly_smiling_face:

Buona giornata!

3 Likes

@ErmesT

Ti ringrazio per la tempestiva risposta, il problema quindi sembrerebbe il numero di telefono: si tratta di un numero di cellulare indicato sulla insegna del negozio, ma che non compare in alcuna directory online come per la maggior parte dei numeri di cellulare.
Trattandosi di un punto vendita di una rete di franchising provvederò inserendo il telefono della sede centrale che compare sulle Pagine Bianche.
Ciao Aldo

1 Like