Frutti di mare

Bari è molto famosa per la qualità dei crostacei e dei frutti di mare cotti e crudi.la cucina tipica si basa sul pescato locale

7 Likes

Hi @Filippo78 La cucina italiana è qualcosa di cui si può andare fieri, è apprezzata da tanti e spero che continui ad essere tale. Le tue foto mi fan venire voglia di vacanze. Grazie per averle condivise.

2 Likes

Grazie sei molto gentile.

2 Likes

Ciao @Filippo78 ,

mi fai venire l’acquolina in bocca, soprattutto a quest’ora e poi sono un’amante, napoletano, del pesce!

Ci racconti qualche altra cosa, le foto sono piatti che hai preparato in casa? Qual’e’ la tua specialita’? Ti posto sotto il mio risotto ai frutti di mare fatto in casa, rigorosamente tutto pesce fresco e preparato singolarmente a dovere!

Comunque vedo che sei nuovo qui, ti faccio il benvenuto da tutta la community italiana!

Ho visto che ti hanno gia’ dato il benvenuto, allora mi limito solo a linkarti la Tua guida a Connect per capire come utilizzare Connect e sentirti subito a tuo agio. Se hai bisogno di qualsiasi aiuto puoi sempre fare riferimento al nostro Help Desk.

Poi ti invito a presentarti a tutti nel nostro post introduttivo mensile, abbiamo un bel po’ di Local Guides italiane qui su Connect :wink: : Introduce Yourself November 2020.

A presto!

2 Likes