Fresca pasta fatta a mano luogo dove mangiare la pasta fresca fatta al momento.

Fresca pasta fatta a mano - Chussée d’Alsemberg Foret Belgique

Fantasticamente buono, accogliente e divertente. Ottima le taglaitelle Gorgonzola e Pistacchi o le pappardelle salsicce e tartufo.E Sperimentate bene gente…

Fantastiquement bon, accueillant et amusant. Excellentes le tagliatelles Gorgonzola et Pistacchi , et pappardelle saucisse. Expérimentez Monde…

Fantastisch goed, gastvrij en leuk. Uitstekende taglaitelle Gorgonzola en Pistacchi of pappardelle worst en truffel. Mensen experimenteren …

Fantastically good, welcoming and fun. Excellent taglaitelle Gorgonzola and Pistacchi or pappardelle sausage and truffle.People Experiment …

3 Likes

Ciao @Daniele_Gentile ,

Benvenuto su Connect.

Ho visitato il Belgio due volte, ma ho preferito provare la cucina locale perche’ quando viaggio preferisco immergermi nelle culture locali il piu’ possibile.

Quale pasta e con quale condimento hai testato? Hai per caso foto dei piatti che hai provato?

Ti suggerisco di dare un’occhiata a 14 suggerimenti utili per l’utilizzo di Connect.Qui troverai ottimi consigli e vari modi per interagire con la community.

Quasi dimenticavo. Dal momento che sei nuovo nella comunità, perche’ condividere un po 'di te e conoscere gli altri nel nostro post mensile Introduci te stesso ?

Buon divertimento qui su Connect.

Sicuramente è meglio la cucina locale, ma io ci vivo a Bruxelles dal 2011 come un bel po’ di Italiani e di non italiani amanti della cucina italiana. Per le foto vedrò. Qui per esempio ho mangiato delle tagliatelle create davanti a miei occhi con un ottima salsa di gorgonzola e pistacchi. Antipasti con vari salumi e formaggi sardi. un dolce di ricotta e pistacchi, pappardelle al sugo di salsiccia, papprdelle ai funghi freschissimi. ecc. Se serve posso aggiungere la recensione in Francese, Olandese e Inglese.

1 Like

Ciao @Daniele_Gentile ,

Grazie per la tua risposta. Local Guides e’ stato creato per permettere di creare recensioni nella lingua che si predilige, quindi puoi scegliere quella che ti e’ piu’ vicina per commentare o per creare i tuoi post.

Ho un gran bel ricordo di Bruxelles, clima a parte. Ho trovato la gente locale molto accogliente e cordiale.