Buongiorno a tutti, è da circa 2 settimane che mi sono state approvate circa 80 foto da street wiew, ma ancora niente badge né notifiche, come posso fare per contattare qualcuno? Altri che hanno avuto il mio stesso problema?
Buongiorno @adambrosio85 ,
e benvenuto qui su Connect!
Ti comunico che si tratta di un problema conosciuto a cui il team Street View sta attualmente lavorando, puoi trovare la nota nel post ufficiale qui: Known Issue: Street View trusted photographer badge unavailable .
Inoltre, se non lo hai gia’ fatto, accertati di aver abilitato l’opzione “Disponibile per foto su commissione” all’interno delle impostazioni del tuo profilo, nell’app Street View. A prescindere dal bug sopra citato l’abilitazione dell’opzione fara’ avviare il processo per abilitarti come Trusted Photographer. Ti ricordo anche che attualmente il programma Trusted Photographer e’ in corso di aggiornamento e l’enrollment, come la pubblicazione del tuo nome nelle liste dei Trusted Photographers, potrebbero non essere disponibili.
Visto che sei nuovo qui su Connect ne approfitto per lasciarti il link alla Tua guida a Connect per capire come utilizzare Connect e sentirti subito a tuo agio. Se hai bisogno di qualsiasi aiuto puoi sempre fare riferimento al nostro Help Desk.
Inoltre, se vuoi, puoi presentarti a tutta la community delle Local Guides qui: Introduce Yourself June 2020.
Mi permetto di taggare @Giu_DiB per spostare il tuo post nella sezione HowTo di Connect essendo la categoria piu’ appropriata per questo genere di posts e per mantenere Connect organizzato.
A presto!
Grazie mille Luigi, non riesco a spuntare la casella perché mi dice che non ho 50 foto approvate ma nelle statistiche mi dice che ho 79 foto approvate, hanno anche già avuto molte visualizzazioni, a questo punto se dovesse essere un problema di street wiew penso che non mi resta che attendere, intanto ancora grazie.
Di nulla @adambrosio85 , e’ un piacere!
Per le foto, il contatore totale all’interno dell’app Street View riporta tutte le foto come Local Guide, anche quelle non sferiche. Mentre quelle sferiche sono proprio nella voce “Foto sferiche pubblicate”, vedi qui il numero 79?
Perche’ se guardo il tuo profilo io ne vedo 47 pubblicate, il che torna con il messaggio e con il requisito minimo delle 50 foto che non hai ancora. Fai anche attenzione al fatto che le foto siano state caricate e che vengano effettivamente approvate da Maps, potrebbero essere rifiutate se non rispettano gli standards delle foto 360 per Street View e le vedi comunque nell’app Street View finche’ non le cancelli.
P.S. Quando rispondi qui su Connect ricordati di taggare la persona con la @ seguita dal nome in modo che riceviamo una notifica della risposta e la conversazione appare piu’ lineare .
** @LuigiZ **
Hai @adambrosio85 .
It need some times to get approval for achieving Street view trusted photographer badge.
First set up the setting as @LuigiZ and then wait for several days.
Keep calm, stay healthy and always be happy.
@BudiFXW thank u so much
Vedo @adambrosio85 , presumibilmente sono ancora in fase di elaborazione visto i vari aggiornamenti nel programma. Infatti ricontrollando ora il tuo profilo ne vedo 51 rispetto a 47 di questa mattina … magari puoi provare ora ad abilitare l’opzione considerando che sei oltre i 50.
Thank you very much @BudiFXW .
** @LuigiZ ho provato ma continua a non funzionare, non so proprio cosa fare, grazie comunque.**
Ciao @adambrosio85 ,
Benvenuto su Connect! Volevo informarti del fatto che ho appena spostato il tuo post in Procedure, che è la sezione dedicata a questo tipo di domande.
Come ti è stato giustamente suggerito, la questione è già nota ed attualmente monitorata. Puoi seguire la conversazione menzionata da @LuigiZ , Known Issue: Street View trusted photographer badge unavailable. Tienici aggiornati su eventuali ulteriori sviluppi.
Per sapere di più su come assegnare un determinato argomento ai tuoi post, puoi dare un’occhiata al seguente link: How to choose a topic for your Connect post.
@Giu_DiB Gentilissimo, grazie ancora, perdonatemi sono un neofita
@Giu_DiB @LuigiZ @BudiFXW La certificazione è arrivata, tramite mail oggi, ho appena fatto richiesta per il badge e gli adesivi, grazie a tutti per l’aiuto
Ciao @adambrosio85 ,
Grazie per averci tenuti aggiornati! Sono felice di sapere che la tua situazione è completamente superata.
Volevo anche informarti del fatto che ho appena evidenziato la risposta di @LuigiZ come soluzione così potrà essere utile anche per altri membri della comunità che dovessero avere la stessa domanda.
Ottimo @adambrosio85 , di nulla e grazie dell’update . Grazie @Giu_DiB !
Grazie a te per il tuo prezioso, puntuale e sempre apprezzato aiuto, @LuigiZ !