Foto Mare

Sottopongo al Vostro giudizioso questa foto che per me è poesia ha una promiscuità di colori a fasce: fascia sabbia scura, sabbia bagnata, schiuma mare bianca , mare colore verde, striscia blu mare, cielo azzurro sfumato celeste, nuvole bianche e grigie, ha un insieme di colori distinti non miscelati, ogni colore è uno stato a se . Foto scattata a Torre San Gennaro Brindisi

24 Likes

@Max60 изумительный вид)

1 Like

Ciao @Max60 ,

Grazie per aver condiviso un’altra bella foto con noi! Volevo informarti del fatto che ho modificato la dimensione dell’immagine in modo da renderla più godibile.

Hai scattato questa foto di recente? La spiaggia sembra abbastanza deserta, cosa che immagino non avviene d’estate. E’ un luogo turistico? Cosa puoi dirci di Torre San Gennaro?

@Giu_DiB grazie per l’opportunità, Torre San Gennaro è un piccolo borgo/villaggio turistico, molto frequentato in estate. In autunno e in primavera è frequentato dagli abitanti della zona. La foto allegata ho dimenticato di inserire che per chi ha occhio fotografico, è a forma di cuneo fino all’orizzonte, guardandolo sotto questo aspetto prende un’altra visione.ti allego un’altra foto delle case della zone molto caratteristiche

questa casa ha forma di viso umano con denti e barba

questa ha colori vivaci prettamente estivi e si trovano fronte mare . Un saluto a presto

1 Like

это волшебно

1 Like

потрясающий вид

1 Like

Ciao @Max60,

Grazie per avere aggiunto queste utili informazioni su Torre San Gennaro. Le casette sono molto pittoresche. Immagino d’estate sia popolato di villeggianti stagionali e di famiglie che si godono le ferie. Un posto tranquillo dove i bambini possono andare in bici e giocare a pallone per strada. :slightly_smiling_face:

@Giu_DiB si confermo tutto , qui i bambini giocano liberi, però dalle ore 14:00 alle 16:30 nessuno deve fare rumore , tutti riposano. :grinning:

1 Like

Ciao @Max60 ,

che bel posticino, sicuramente molto pittoresche le casette… non ci sono mai stato ma il borgo deve essere davvero carino vedendo questi spunti!

Con il cielo grigio che ho accanto la mia scrivania in questo momento mi hai fatto venire nostalgia del mare e dell’estate, grazie per averci condiviso queste foto :blush: .

1 Like

безумно красивый вид

1 Like

@Max60 чудесный вид

1 Like

@Max60 превосходный вид

1 Like

красивый вид

1 Like