Questa foto scattata durante un viaggio in Romania 2009 esattamente nella fortezza “costruita dai Romani ad Alba Iulia”, in questo posto addestrano i cavalli e vi assicuro che li trattano veramente bene, una citta da visitare, durante la visita nella fortezza vi sembrerà di essere a Roma.
Ciao @mca2 ,
La domanda nasce spontanea, come avrebbe detto un noto giornalista di qualche anno fa: cosa ci fa un cavallo in una fortezza romana ad Alba Iulia?
Hai altre foto della fortezza o del tuo viaggio in Romania? Potresti aggiungerle qui e dirci di più, se vuoi.
Ho infine aggiunto il tag della lingua così il tuo post sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Puoi leggere maggiori informazioni sull’argomento nel seguente articolo: How do I find posts in my preferred language?
Si ne ho tante foto della Romania, devo cercarle su un hdd, infatti ho pensato di pubblicarne altre appena ho il tempo di farlo, comunque ad Alba Iulia cè una scuderia dove vengono addestrati i cavalli per le sfilate… ti assicuro che sono di una bellezza unica, la sicurezza della fortezza è garantita dalle Guardie ungheresi, ho una foto assieme ad una Guardia nel portone principale. Altre foto dei monasteri della Moldavia, con le facciate esterne dipinti , sono da vedere… a presto …