La mozzarella ripiena di gorgonzola e il top assoluto!
Ciao @peppone
Benvenuto su Connect
Ne ho provate di mozzarelle nella mia vita, ma la combinazione col gorgonzola mi manca e mi incuriosisce allo stesso tempo. Se hai foto di tale capolavoro sentiti libero di postarle in risposta a questo messaggio.
Questo e’ anche il bello di Connect, ovvero scoprire cose nuove come la fiera del gusto di Gorizia.
Ho letto che quest’anno dura dal 27 al 30 Settembre, si tratta di un evento che viene organizzato ogni anno o e’ la prima edizione? Quali prodotti vengono solitamente sponsorizzati maggiormente?
Dal momento che questo è tra i primi post che scrivi su Connect perché non ti presenti alla community nel nostro post per le presentazioni di Settembre 2018 e ci racconti qualcosa di te, magari aggiungendo una tua foto o una foto che ti rappresenta?
Mi permetto di darti anche qualche consiglio per iniziare qui su Connect:
- Cerca nella comunitĂ prima di pubblicare un post in quanto altri potrebbero avere fatto giĂ la tua domanda (e ricevuto una risposta) oppure potrebbero aver proposto uno stesso argomento al quale puoi contribuire.
- Utilizza un titolo descrittivo per il tuo post che ne renda più facile il riconoscimento e stimoli l’interesse delle altre Local Guides.
- Racconta una storia - condividi qualcosa sulla storia del luogo, perché ti piace, fotografie che sono rilevanti per te e che illustrano meglio il luogo, ecc. Ecco un paio di suggerimenti molto utili per scrivere un buon post nel forum.
- Non condividere informazioni personali sui forum, e utilizza invece l’opzione di invio della posta nel forum.
Puoi trovare altre indicazioni utili nel post - New to the community? Please Read Before Posting per capire come utilizzare questa comunitĂ al meglio prima di pubblicare un post.
Grazie in anticipo per tutte le informazioni che ci fornirai e buon divertimento su Connect.