Elefantini Innamorati

Ho incontrato per strada questi due elefantini innamorati. Quello di sinistra sussurrava alla elefantina di destra, Ti voglio tanto bene perché tu arrossisci quando ti vergogni mentre le altre si vergognano quando arrossiscono.

E non è una piccola differenza.

10 Likes

Ciao @Antico ,

bella foto, divertente e tenera come il tuo commento.

Siccome questo e’ il forum delle Local Guides ci vorresti condividere qualche informazione in piu’, tipo dove hai scattato questa foto? E’ nella tua citta’ oppure qualche posto che hai visitato, vacanza o viaggio occasionale? E cosa c’e’ in questo posto, sembra una strada, forse un monumento ma non si capisce bene … e noi Local Guides siamo molto curiose :blush: .

Grazie della condivisione!

1 Like

Ciao e grazie, la foto degli elefantini è stata scattata il 15 dicembre del 2018 ad Ascoli Piceno. Si è in strada e il primo elefantino sulla sinistra, in pietra, antico, fa coppia con un altro uguale posto a lato della porta d’ingresso di una Banca. Quel giorno c’era una mostra di vari animali, coloratissimi, di grandi dimensioni e di vario materiale. L’elefantino rosso era stato posto proprio di fronte a quello in pietra antica a guardia dell’ingresso della Banca. Mi colpì il loro contrasto, ma anche la loro perfetta assonanza e i due sembravano intendersi. Così, al volo, tra la gente feci la foto.

Il commento dell’ elefantino, a rifletterci bene, esce da una grande proboscide, una grande bocca e soprattutto da un…gran cervello…!

2 Likes

Ciao @Antico ,

Concordo con @LuigiZ , bella la foto e simpatico il tuo commento! :slightly_smiling_face:

Visto che hai questa passione per la foto e un interessante spirito di osservazione, oltre al senso dell’umorismo, se vuoi puoi dare un’occhiata a questa pagina, dove spero troverai utili suggerimenti: How to tell a story through your photography.

1 Like

Grazie delle ulteriori informazioni @Antico , molto simpatica come cosa!

Giusto una nota, quando rispondi non ti dimenticare di taggare la persona a cui ti riferisci con la @ seguita dal nome, come ho appena fatto io. Cosi la persona taggata riceve una notifica e la conversazione risulta piu’ chiara.

Buona serata.

1 Like

Nice shot, thanks for sharing @Antico