Ciao a tutti, é da pochi giorni che uso local connect e vorrei un consiglio: se ho capito bene la sezione dove condividere le proprie esperienze col le altre guide locali é “Local stories” ma in questa sezione leggo che il 70% degli utenti scrive la propria esperienza come guida locale e cosa rappresenta essere una guida locale. Quindi questa sezione é dedicata esclusivamente a questo tema? o in questa sezione posso continuare a scrivere liberamente di qualsiasi argomento? Esiste una sezione precisa dove condividere qualsiasi argomento o posso continuare a usare “Local stories”? Grazie
Ciao @user_not_found
In questi giorni molti scrivono la loro esperienza di Guide Locali perché questo è uno dei topics richiesti per chiedere di partecipare a Connect Live, come puoi leggere in Connect Live applications are now open
What are Connect topics? ti darà una panoramica per comprendere meglio community.
Hello @user_not_found
In simplified terms, you can share the following in the local stories section.
-
Information on the prominent attraction in your region.
-
Description of special events, traditions, art and culture in your community.
Sharing experience as a local guide is an exception solely for the purpose of Connect live application.
Buongiorno, @user_not_found
!
Come hanno già anticipato @ErmesT e @C_T , in questi giorni molti stanno seguendo la procedura di selezione per il Connect Live 2020 e stanno quindi condividendo nella sezione Storie Locali le proprie esperienze da Local Guides e quello che il programma significa per loro.
Per i nuovi membri come te, oltre ai link condivisi in precedenza, puoi dare un’occhiata a questo nuovo articolo: Your guide to Connect.
Se vuoi, puoi anche presentarti agli altri membri della community commentando il nostro post mensile: Introduce Yourself - March 2020.
Ti informo infine del fatto che ho aggiunto il tag della lingua al tuo post così sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Per sapere di più sul tema: How do I find posts in my preferred language?