Doppio Meet-Up a Treviso

Ciao a Tutti, finalmente,

Reduce dalla meravigliosa esperienza del Summit 2017, desideroso di condividere qualche racconto e di rituffarmi nell’ebrezza dello stare in mezzo a un sacco di Fantastiche Local Guides ho lanciato, con l’aiuto di qualche Leggenda delle LG Italiane, (vogliamo chiamarli Local Heroes?), un paio di Meet-Up promessi e desiderati da tempo, per raccontare a tutti la mia bella Treviso.

Grazie al cuore del Gruppo dei Meet-up Italiani, @DanielaBP , che comunica comunica comunica, @manulele81 che cura la parte tecnica, @LucioV che, beh, non serve che ve lo dica…

Un’occasione per incontrarci, per esplorare colori e sapori della campagna Trevigiana (e dei suoi vini), e per muoverci come LG in giro per la città.

Reduce da una fantastica visita a San Francisco (grazie alla meravigliosa @KarenVChin che mi ha fatto da guida) e desideroso di ricambiare con tutti quelli che vorranno partecipare.

Grazie al fantastico supporto di @AntonellaGr , che è la vera anima organizzativa di questo Meet-Up.

Un grazie personale a @MariaBi , che segue con cura e affetto la pagina Italiana di Connect.

https://maps.google.com/localguides/meetup/ebbrezza-meetup

https://maps.google.com/localguides/meetup/treviso-36walk

Treviso è a 90 minuti da Barcelona, Londra, Parigi e Berlino, raggiungerci è facile.

Vi aspetto

Vi saluto con due immagini: La prima è la cosa più bella che mi sono portato a casa dal Summit: si chiama amicizia

in questa immagine ci sono quattro continenti: Europa (io), America (dove è stata scattata, Africa e Asia (da dove provengono i Braccialetti che mi sono stati donati)

e questa, beh questa la metto anche se sfuocata, è la bottiglia che ci siamo scolati a San Francisco, con i Connect Moderators

Ermes

19 Likes

Kudos per la bottiglia, alla salute!

3 Likes

Ragazzi, se parteciperete scoprirete quanto reggo l’alcool.

Poco.

6 Likes

biglietti del treno prenotati! Vediamo quanti riesco a trascinarne dentro!

5 Likes

Interessante questo doppio meet-up in terra a me sconosciuta in un weekend che si prospetta libero. Quasi quasi ci faccio un pensierino. :slight_smile:

— UPDATE —

Ho detto una cavolata: quel weekend sarò a Napoli. :frowning: (Mi ero completamente dimenticato di aver prenotato i biglietti dell’alta velocità.)

4 Likes

@ErmesT , I am there in spirit with you all in your 2 meetups!

So happy to finally meet you in person. And so happy that you won the well-deserved “Most Connected Connect LGSummit17 Local Guide.” You completely earned it for your countless hours here on Connect! Both Summit Attendees and Googlers agreed - the crowd’s roar and clapping were amazing!

Cheers,

Karen

7 Likes

Oops, @KarenVChin

I was keeping this hidden, to reveal and use it for my application for 2018. :joy::joy::joy::joy::joy:

I’m happy that you are here in “spirit”, that is perfect for a wine meetup :wink:

What about to be here “in person” (I’m working on it).

It would be an awesome meetup, with two mod., some international guest ( @AlejandraMaria

Where are you?)

And a lot of fun

I know it will be hard to manage, but let me try (can’t wait to be your personal guide, in exchange for what you did for me in San Francisco)

Ermes

6 Likes

Here I am @ErmesT , :grin::grin:

You have prepared two very interesting meet-ups!

I am trying to go :clap::clap:. It Would be great if @KarenVChin could go too (although San Franciscois a bit far away…)

I have seen that the malaysian people travel a lot and go to different meet-ups … That’s why I thought that something similar could do us with Europe…

So here I am, trying to be a participant of your meet-up.

Good Night from the South of Spain.

7 Likes

Come potrei mancare all’ebbrezza meetup?

non vedo l’ora di riabbracciarvi @ErmesT e, soprattutto, @AntonellaGr !

6 Likes

Ma @DanielaBP abbracci sempre gli organizzatori? …ecco si è già dimenticata abbracciare a me, a Davide… Si è anche dimenticata di invitare Riccardo. Guarda che lui dopo il #VissoMeetup ti pensa! (Scusate se non taggo ma scrivo da mobile.)

6 Likes

@manulele81 Schiocchino! Ma certo che ti abbraccio :hugs::hugs::hugs::hugs::stuck_out_tongue_winking_eye:

la nostra Velina era stata allertata eccome, ma torna in quei giorni dagli States, quindi non ce la fa…

4 Likes

Dear @KarenVChin ,

I have not been to summit, but I totally agree,
that our @ErmesT is the best.

4 Likes

Ma tu ce l’hai un regalo per @DanielaBP

@manulele81 wrote:
Ma @DanielaBP abbracci sempre gli organizzatori? …ecco si è già dimenticata abbracciare a me, a Davide… Si è anche dimenticata di invitare Riccardo. Guarda che lui dopo il #VissoMeetup ti pensa! (Scusate se non taggo ma scrivo da mobile.)

Direttamente dagli states? @manulele81

Anche io scrivo da mobile

Ermes

3 Likes

Ecco, bravo @ErmesT , the elder non a caso!

ce l’hai un regalo per me @manulele81 ?:joy::joy::joy:

4 Likes

Chiunque sarebbe felice di avere un regalo per te @DanielaBP

Ma dal summit ce l’ho solo io

:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:

Ermes

5 Likes

@KlaudiaB , indeed! @ErmesT was having the time of his life at #LGSummit17 and has a lot to report back to the Italia Local Guides Community!

Cheers,

Karen

6 Likes

wow wow wow, Thanks @KarenVChin

so you are the withess, to confirm tha I’ve really been at the Summit2017

mirroring photo for you

6 Likes

Ok, We had a lot of fun @KarenVChin , @DanielaBP , @KlaudiaB , @manulele81 , @AlejandraMaria

But now, let me come back to the topic.

For the ones that will be so luky to be here, a preview of what you will see

Want to know more? Here another preview

Want to stay longer, want to visit more?

Want to visit Venice too, have a look to my unconventional guide

You will probably decide to stay here lifetime. Hehe

7 Likes

Wuauuuu @ErmesT , beautiful Treviso!

2 Likes

Local guides😍

1 Like