Documentario di Viaggio: Il Borgo di San Lucido (cs)

In questo episodio ci troviamo nel borgo di San Lucido e siamo in compagnia delle due esperte guide locali Asmara Bassetti e Deborah Calomino che ci porteranno alla scoperta delle bellezze e delle curiosità che questo borgo ha da offrire. Sul finale del video troverete l’intervista a Franco Petrungaro un maestro artigiano presepista che ci racconterà della sua arte e passione. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. Buona Visione

6 Likes

Ciao @giulioianni ,

posto sicuramente bellissimo, grazie per la bella foto.

Ti ricordo che qui siamo in Connect, il forum ufficiale delle Local Guides, programma volontario e non orientato al business come puoi leggere nelle regole del programma. Ti suggerisco di descriverci questo bellissimo posto, come gli altri due che ho visto hai postato, con la tua personale esperienza e non inserirci link ai tuoi documentari. Questa cosa puo’ anche essere vista come pubblicita’ personale che e’ vietata qui su Connect.

1 Like

@LuigiZ salve e grazie per l’apprezzamento, io sono un videodocumentarista e condivido le mie esperienze vissute in prima persona dietro la telecamera, non essendo una “guida” (di quelle reali accreditate) in alcuni contesti lascio che siano gli esperti, così come si vede nel video, a parlare e descrivere un determinato posto (ricordando che non ci paga nessuno per farlo nè vendiamo servizi)… mi auguro che i miei contenuti siano visti e recepiti in forma promotiva conoscitiva di un luogo e di una determinata esperienza piuttosto che con altri fini, nei quali non ci riconosciamo. Grazie anche per il sostegno che come moderatori ci offrite per il supporto delle regole della comunità

1 Like

beautiful place @giulioianni

1 Like

@Sophia_Cambodia thank you very much :slightly_smiling_face: