Decimo livello

E quando si arriva al decimo livello? C’è il vuoto? Ho tutti i badge e fra poco sono al decimo livello ma poi non ho più niente da fare?

10 Likes

@Cristy-g-giuliani das dürfte ein großer Irrtum sein :joy:

Schau dir die Vielen mit Level 10 an

3 Likes

@Annaelisa Potrebbero aggiungere altri badge e altri livelli!

2 Likes

@Cristy-g-giuliani wie sieht es mit dem T 100 Programm aus

Bilder und Videos in der Rangliste von Adam

2 Likes

@Annaelisa io sono livello 9 su Maps ma qui sono appena arrivata e non conosco ancora niente.

2 Likes

@Cristy-g-giuliani es gibt monatlich Bestenlisten für Fotos und Videos an denen sich jeder beteiligen kann.

@AdamGT kannst Du hier bitte informieren

3 Likes

https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion/Local-Guides-2024-Album-of-Star-Photos/m-p/3705244/highlight/true#M1421237

@user_not_found --giuliani

Hier kannst du es dir anschauen

4 Likes

Hai @Cristy-g-giuliani .

Welcome to the community.

You are already reach all Master Badge at Google Maps. Congratulations.

After reach Level - Ten you can more actively participating here on Connect and where still contributing Google Maps.

Agree with @Annaelisa suggestion.

Every single month @AdamGT always updating Variety of World Class Leaderboard and Leader of each Country, so you can partisipate in this kind.

Secondly you can read good post and commend and give like(kudo) to it and you will get plenty badges because of your generiousity to good post or comment.

Thirdly you can write a good post so you will become a Master Writer, who Master Writer you can read

https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion/Who-is-the-12th-Master-Writer-badge-achiever/td-p/3700751

How to reach badges of good writing describe here

https://www.localguidesconnect.com/t5/General-Discussion/How-to-Achieve-Badges-from-Writing-Started-Posts/td-p/3701171

By writing a good post you will receive recognition from other Local Guides all over the world and you can collect many badges from how much likes you received.

Hope @TravellerG will give other suggestion.

Keep on contributing on Google Maps and here on Local Guides Connect.

4 Likes

@BudiFXW @Cristy-g-giuliani

Danke für deine weiteren Infos.

Ich habe gedacht erst Mal ankommen lassen mit einem Vorschlag.

Als Neuling muss man sich hier auf Connect ja erst mal orientieren.

4 Likes

Ok grazie @BudiFXW me li guarderò tutti con calma

3 Likes

Hello @Cristy-g-giuliani , welcome to the forum. To tell you the truth, badges and levels encourage us a little, but even if they all end, the level of helping humanity within us does not end. Therefore, with every contribution we make, we can think that we have moved up a level for all humanity and increase our desire to help more. Badges and points are temporary. But the feeling of being dependent on humanity lasts throughout life.:smiling_face: :pray:t2:

6 Likes

@Gezendunyali

Beautifully and well said.

Thanks

Morten

5 Likes

Thank you so much @MortenCopenhagen :pray:t2: :smiling_face:

5 Likes

@Gezendunyali @Bellissima risposta! È vero, a me piace tantissimo pubblicare ciò che vedo qui in Italia o quando vado in giro e vedere che a qualcuno interessa fa piacere

3 Likes

Hello @Cristy-g-giuliani and welcome to Connect.

There are many Level 10s and some of us are even double and triple Level 10s so it certainly doesn’t end at level 10. Along with the excellent suggestions made by those before me, including @Annaelisa , @BudiFXW and @Gezendunyali , having looked at your Maps profile and in particular, your photo contributions, I suggest that by getting involved in discussions here on Connect and engaging with fellow Local Guides at all levels, you will learn a lot about improving the quality of your contributions and how to achieve much better outcomes for example in terms of views and the impact on your community.

Check out the Leaderboards as suggested by @Annaelisa and @BudiFXW and you will see many great examples of top Local Guides contributing and achieving stellar outcomes and you will also better understand what I mean by “quality”.

5 Likes

I was in Milan last summer and the Italians are incredibly warm and very friendly. I could not add many of the places I visited there to the maps due to the problem with the maps. But when I go again, I will continue to explore wonderful places. By the way, we have many moderators from Italy, do not hesitate to get help from them for example. @ErmesT @LuigiZ :smiling_face: :+1:t2:

3 Likes

@AdamGT

Danke für die Reaktion

2 Likes

Thank you for tagging me @Gezendunyali , I am happy that you enjoyed your visit in Milan.

Ciao @Cristy-g-giuliani , che domanda difficile. In realtà quello che c’è dopo il livello 10 dipende solo da te.

Contribuire in Google Maps è una attività molto soggettiva: C’è chi contribuisce per punti e badges, chi punta ad avere molte visualizzazioni delle proprie foto, chi ama scrivere recensioni, chi vuole migliorare le informazioni in Maps mediante edit o, come me, aggiungendo strade.

Generalmente tutte le categorie citate, tranne la prima, si curano poco di punti, livelli e badges, e io per dirti quanti punti ho devo andare prima a controllare: in questo momento 5535622, ma appena Maps aggiorna i dati delle strade potrebbero essere 5 o 6000 in più.

La prima categoria, quella che prende nota di punti e badges, purtroppo è quella più a rischio, perché purtroppo spesso ignora alcune delle regole di base di Maps, e questo accade soprattutto nelle foto. Spesso non è intenzionale, ma capita, anche nel tuo caso, che alcune regole fondamentali siano state violate, relativamente a foto duplicate e ridondanti. Se vuoi fammi sapere taggandomi nella tua risposta e ti aiuto a trovarle, e ti spiego anche perché sono contro le regole e potrebbero mettere il tuo account a rischio.

Come ti dicevo per molti di noi il livello è irrilevante, perché Maps offre molte sfide e opportunità diverse, e ognuno focalizza i propri contributi su quello che gli piace fare di più. Nel mio caso oltre 400.000 dei miei punti sono dovuti a strade aggiunte, e il mio obiettivo a medio termine è di raggiungere le 50.000 strade aggiunte nei prossimi 6 mesi.

Mi piacciono molto le tue recensioni, e adoro quella dell’Arco di Augusto, dove dici “Potrei scrivere un sacco di cose prese da internet”. Brava, le recensioni raccontano la nostra esperienza di un luogo, non quello che possiamo tranquillamente trovare in rete. Molti credono che non sia così, e poi si ritrovano ad essere ex Guide Locali per postare contenuti copiati. L’originalità è uno dei nostri valori fondamentali. Però, perché 5 foto quasi uguali? Non ne bastavano 2, scegliendo le migliori?

Da Veneto ho apprezzato che molte delle tue recensioni citano il Vino. Come organizzatore del (quasi) annuale Local Guides Wine meet-up mi farebbe piacere su tu volessi unirti al nostro. Di solito arrivano Guide Locali da mezza Europa, se interessa fammi sapere e vedrò di farti sapere qualcosa quando programmeremo quello del 2024.

Vedo che hai visitato molti luoghi storici. Connect è il luogo perfetto per raccontarli alle altre Guide Locali, o per raccontare le tue esperienze come Guida Locale. Se sei curiosa su come scrivere un buon post basta che tu prenda esempio dalle Guide Locali che sono in questa conversazione. Clicca sul loro avatar per vedere il loro profilo con l’elenco dei post.

I miei post sono in Inglese, ma puoi scrivere tranquillamente nella lingua che preferisci, il traduttore che c’è in ogni pagina di Connect li tradurrà per gli altri nella lingua che preferiscono.

Dimenticavo. Ho visto che molte delle tue recensioni non sono pubbliche. Te ne sei accorta? Se ti serve una mano a trovarle fammi sapere.

Saluti da Treviso

4 Likes

@ErmesT @Cristy-g-giuliani

Eine sehr schätzen Werte Hilfestellung

1 Like

Ciao @Cristy-g-giuliani benvenuta su Connect anche da parte mia. Siamo quasi vicine di casa, io abito nella Brianza comasca :slightly_smiling_face: Non spaventarti, questa è una splendida community dove potrai imparare a conoscere molti altri aspetti e valori di essere una guida locale. Qui potrai trovare molti spunti e ottimi consigli per i tuoi viaggi, conoscere le culture e le tradizioni di molti Paesi nel mondo e soprattutto potrai trovare molti amici anche oltre il virtuale partecipando ai meetup.

@ErmesT che è uno dei moderatori più esperti qui su Connect, ti ha dato ottimi consigli, io sono entrata qui tre anni fa e sto ancora imparando! E sto ancora pulendo il mio profilo Maps dai tanti errori commessi involontariamente in passato (come mi ha suggerito @MortenCopenhagen ) ed è doloroso ogni volta vedere sparire centinaia di punti e la meta del livello 9 allontanarsi, ma è doveroso farlo, di questo passo avrò bisogno del doppio del tempo per arrivare al livello 10 ma per me è più grande la soddisfazione di avere meno ma tutto in regola. E poi finalmente quando avrò finito potrò partecipare alle classifiche di @AdamGT e non vedo l’ora!

Se hai bisogno di qualche informazione o di supporto non esitare a taggarmi o a scrivermi, anche se hai bisogno di consigli per bei posti da visitare qui nella mia zona. Quello che posso consigliarti io per capire bene come funziona Connect è di leggere molto, si impara tantissimo, sottotuttiipuntidivista. :hugs:

4 Likes