In quest’anno torniamo ad avere la nebbia per più giorni, questa è la piana di Santa Maria degli Angeli in Umbria, chiamata il cuore verde dell’Italia. Visitare, camminare o correre immersi nella.natura è uno spettacolo in tutti sensi. Convivere con la natura è una forma di vita tra noi Runners. Vedere soltanto una parte della panoramica lascia vedere una foto diversa di quello che conosci.
Ciao @ZunZekrom ,
Concordo in pieno con le tue parole. Correre nella nebbia a me da’ sensazioni diverse, spesso rappresenta una sfida in piu’ che riesce a darti tante motivazioni.
Solitamente corri in solitaria oppure hai un gruppo con il quale ti piace andare a correre?
Alterno a correre in solitaria e con la mia squadra… quando esco da solo è perché programmo un’allenamento specifico o semplicemente ho viglia di godermi la solitudine. Mi piace correre con la mia squadra, il gruppo ti da più forza, più vitalità e tanta grinta. Dal 2013 che ho iniziato a correre, lo faccio con loro è d’allora siamo cresciuti come associazione, in totale 120 iscritti.
Concordo con entrambi! A me piace correre soprattutto all’imbrunire…finisce la giornata e giunge il momento del riposo…e tu l’affronti invece di corsa, sfida nella sfida!
Ciao e grazie @ZunZekrom per la bellissima foto!