Salve sto provando a pubblicare una foto, ma mi dice memoria insufficiente… E’ riferito al mio cell o allo spazio di Connect?? Grazie
Hi @Racheleljuba how are you!
Tha maximum allowed size .to upload a picture for posting in Local Guides Connect is 3MB.
Considering what you are describing there is no problem with your phone.
Hope this helps!
Have a nice day!
Ciao @Racheleljuba , no non è il tuo cellulare. Come dice @SebaasC , è la dimensione delle immagini.
In connect sono consentite immagini con una dimensione massima di 3MB, per cui se lle tue immagini sono più grandi devi ridimensionarle, utilizzando una app specifica. Io uso Snapseed, e mi trovo molto bene.
Ti consiglio un post dalla nostra Help page, per sapere come meglio gestire le tue foto: Uploading a photo on Connect? Read these guidelines first .
Generalmente per fare domande alla community noi utilizziamo l’etichetta procedure . Puoi cambiarla da sola facendo un edit del post. Ecco le istruzioni: Edit your post - Why and How To
SebaasC Ermest non ci posso credere, sono riuscita a pubblicare una foto, sono felicissima, pensavo di essere troppo imbranata x una community di tale portata, grazie x avermi aiutata. Vedo la luce (forse perche’ era un tramonto??
) se era un by night stavo ancora cercando l’interruttore
Hey @Racheleljuba ,
I moved your post to the How-tos section of Connect, since it fits better there. I am also going to accept @ermest’s comment as a solution to your question as he provided you with a complete answer to your query.
Non voglio disturbare voi moderatori, sto ancora imparando dove pubblicare i post, portate pazienza, x me e’ tutto nuovo.
Ciao Ermest scusa mi puoi aiutare? non ho ben capito dove pubblicare i post x la community, continuo a disturbare voi moderatori, Mi spiace
Ciao @Racheleljuba ,
Volevo farti sapere che puoi taggare il destinatario dei tuoi commenti come ho fatto io all’inizio di questo messaggio, digitando il simbolo della chiocciola (@) seguita dal nome. In questo modo la persona interessata riceve una notifica.
Per quanto riguarda la tua domanda, puoi trovare una facile spiegazione delle sezioni del forum e degli argomenti in questi utili articoli, entrambi sono in inglese ma su ogni pagina c’è il tasto traduttore:
Non disturbi affatto @Racheleljuba , siamo qui anche per questo.
Vedo che @Giu_DiB ti ha già dato istruzioni per l’uso dei tag, e su dove pubblicare, per cui sono tranquillo.